Quanti mi piace prendete alle foto?

Quindi, la maggior parte di voi, se ha profili, li ha senza foto, ok.
Scusa eh, ma se non hai vita sociale, ma quali cazzo di foto vuoi condividere?
Selfie solo per farti sfottere?
Una volta caricai un selfie e tutti in classe mi dissero: "Non fare i selfie, perchè sei brutto."
Per non parlare di quelli che scaricarono il selfie e ci fecero i fotomontaggi osceni.
 
10-15 familiari e boomers conoscenti, e foto del mio volto non ne posto da un anno. Come ha detto @Paolo97 senza una vita sociale cazzo pubblico. Una foto della mia moto e la scheda video del pc. Fine.
 
Io se provo a mettere foto, prendere al massimo 4 o 5 mi piace, generalmente solo di uomini, oppure di donne avanti negli anni che non mi vedono, e così io, come potenziale partner.
Ma scusa che cazzo ti aspettavi? Hahaha
Chiedo seriamente, io non ho mai avuto i social, cosa vi spinge a pubblicare foto vostre private. Una volta le foto restavano chiuse dentro i cassettoni , da fare vedere ai parenti o conoscenti quando passavano a prendere il caffè, ma non è mai veramente fregato a nessuno di guardare le "foto".
 
Che è successo
Temo sia stato per via di vari fattori..competizione maschile sempre più alta e il fatto che all'epoca ero proprio stylemaxato al massimo per quegli anni (non che ora non lo sia ma un po' meno). Esteticamente sono quasi meglio ora secondo me ma si è alzato il livello generale e le pretese femminili rispetto 10 anni fa
 
Ma scusa che cazzo ti aspettavi? Hahaha
Chiedo seriamente, io non ho mai avuto i social, cosa vi spinge a pubblicare foto vostre private. Una volta le foto restavano chiuse dentro i cassettoni , da fare vedere ai parenti o conoscenti quando passavano a prendere il caffè, ma non è mai veramente fregato a nessuno di guardare le "foto".
Non mi aspetto niente
 
Quindi, la maggior parte di voi, se ha profili, li ha senza foto, ok.
è una cosa anche in voga dalle nuove generazioni dai 23enni in giù più o meno, anche i bellocci ormai tendono a non mostrarsi più (ci sono moltissimi profili con molti follower e 0 foto) è come se la società volesse forzare gli uomini a divenire incel anche senza avere le caratteristiche per esserlo a pieno
 
Ma scusa che cazzo ti aspettavi? Hahaha
Chiedo seriamente, io non ho mai avuto i social, cosa vi spinge a pubblicare foto vostre private. Una volta le foto restavano chiuse dentro i cassettoni , da fare vedere ai parenti o conoscenti quando passavano a prendere il caffè, ma non è mai veramente fregato a nessuno di guardare le "foto".
Ma veramente anche il social network maxing è importante, sicuramente non per gli accasciati, ma chi ancora ci spera sul 5-5.5 conviene avere un biglietto da visita virtuale quando i giri sociali scarseggiano. Basterebbe aggiornare la foto di IG quando si raggiunge un nuovo traguardo sul proprio softmax/lookmax personale. Escludendo i consigli PUA e l'approccio su sconosciute online, praticamente è un occasione persa quando vieni taggato da amici/conoscenti/np e non hai una foto. Alla gente piace farsi i cazzi degli altri online, specialmente le np. E quel tag genera una reazione a catena che ti fa emergere di poco nella società. Ecco l'importanza di quella foto. Non so quanti anni hai, ma i social sono la vita parallela di oggi. Farsi una foto in vacanza con una np e pubblicarla è la massima espressione di vita felicemente sana. (In realtà potrebbe essere l'opposto, ma questo veramente non frega a nessuno)
 
è una cosa anche in voga dalle nuove generazioni dai 23enni in giù più o meno, anche i bellocci ormai tendono a non mostrarsi più (ci sono moltissimi profili con molti follower e 0 foto) è come se la società volesse forzare gli uomini a divenire incel anche senza avere le caratteristiche per esserlo a pieno
Più che altro ora fra i teen va di moda mettere solo storie in evidenza su Instagram e zero post
 
Back
Top