Quanti nel forum vanno a pro?

Io ci devo andare ancora, sicuramene mi conviene dopo il ritorno in Sudamerica dato che la costano di meno. A parte che devo operarmi prima per la fimosi, cosa che mi imbarazza parecchio.

Anche perché tolti i chad o i socialoni gli altri vanno avanti a elemosinare un pelo di figa, anche di una mezza cessa, facendo le peggio zerbinate che altro che dignità 😅
Secondo me se uno vuole farsi una trombata veloce va e bona, tutto questo astio contro chi va a pro proprio non lo capisco.
Le donne possono farsi chi vogliono e noi non possiamo fare lo stesso?
Il mondo sta andando al contrario proprio

60 anni mai andato tutto risparmiato
Il mio rispetto, ma io sinceramente ci sarei andato almeno a 23 anni.
Mi ricordo quel incel che ha vinto l'isola delle pro, dove poteva avere qualunque prostituta gratuitamente, e raccontava di essere sempre stato rifiutato dalle donne.
Così secondo me bisogna fare ad un certo punto, chissenefrega.

Ultima modifica:
Secondo me se uno vuole farsi una trombata veloce va e bona, tutto questo astio contro chi va a pro proprio non lo capisco.
Le donne possono farsi chi vogliono e noi non possiamo fare lo stesso?
Il mondo sta andando al contrario proprio
Capisco e rispetto i vari punti di vista, personalmente senza le pro sarei a zero totale... A parte che è raro, è vero, ma se trovi quella giusta e ti fa la girl friend experience si avvicina un po' all'esperienza di una ragazza(esperienza personale)!! Poi chiaro farlo con una a cui piaci è un altro mondo, e fin lì siamo d'accordo, ma se non riesco per svariati motivi, che possono essere estetici o come nel mio caso caratteriali perché privarsi di tale divertimento tirando in causa scuse ecc!?

Capisco e rispetto i vari punti di vista, personalmente senza le pro sarei a zero totale... A parte che è raro, è vero, ma se trovi quella giusta e ti fa la girl friend experience si avvicina un po' all'esperienza di una ragazza(esperienza personale)!! Poi chiaro farlo con una a cui piaci è un altro mondo, e fin lì siamo d'accordo, ma se non riesco per svariati motivi, che possono essere estetici o come nel mio caso caratteriali perché privarsi di tale divertimento tirando in causa scuse ecc!?
Infatti!

La penso come te

Ehhhb addirittura, beh comunque puoi chiedere alla pro di farlo scoperto, fai il test delle malattie e lo chiedi anche a lei.
Se siete negativi entrambi potete farlo
ma anche chad comunque il 99% delle volte è costretto a scopare col preservativo, però scopando free e soprattutto free belle ha comunque soddisfazione e l'aspetto del preservativo passa in secondo piano, lui secondo me ha un problema di altro tipo, vede lo scopare come un atto necessario da compiere secondo natura, il sesso ancestrale in natura era finalizzato solo alla riproduzione, quindi alla soddisfazione e all'appagamento che si riceve dall'atto naturale dell'inseminazione, essendo bloccato da questa barriera fisica sta scopando ma non sta inseminando e di conseguenza gli sembra di non aver compiuto l'atto naturale e non ne trae soddisfazione, in più sta anche pagando per fare qualcosa che non lo appaga. da qui la sua insoddisfazione nell'andare a pay.

Indietro