Secondo me se uno vuole farsi una trombata veloce va e bona, tutto questo astio contro chi va a pro proprio non lo capisco.Anche perché tolti i chad o i socialoni gli altri vanno avanti a elemosinare un pelo di figa, anche di una mezza cessa, facendo le peggio zerbinate che altro che dignità![]()
60 anni mai andato tutto risparmiatoQuanti nel forum vanno a pro abbastanza spesso?
Il mio rispetto, ma io sinceramente ci sarei andato almeno a 23 anni.60 anni mai andato tutto risparmiato
Capisco e rispetto i vari punti di vista, personalmente senza le pro sarei a zero totale... A parte che è raro, è vero, ma se trovi quella giusta e ti fa la girl friend experience si avvicina un po' all'esperienza di una ragazza(esperienza personale)!! Poi chiaro farlo con una a cui piaci è un altro mondo, e fin lì siamo d'accordo, ma se non riesco per svariati motivi, che possono essere estetici o come nel mio caso caratteriali perché privarsi di tale divertimento tirando in causa scuse ecc!?Secondo me se uno vuole farsi una trombata veloce va e bona, tutto questo astio contro chi va a pro proprio non lo capisco.
Le donne possono farsi chi vogliono e noi non possiamo fare lo stesso?
Il mondo sta andando al contrario proprio
Infatti!Capisco e rispetto i vari punti di vista, personalmente senza le pro sarei a zero totale... A parte che è raro, è vero, ma se trovi quella giusta e ti fa la girl friend experience si avvicina un po' all'esperienza di una ragazza(esperienza personale)!! Poi chiaro farlo con una a cui piaci è un altro mondo, e fin lì siamo d'accordo, ma se non riesco per svariati motivi, che possono essere estetici o come nel mio caso caratteriali perché privarsi di tale divertimento tirando in causa scuse ecc!?
La penso come teCapisco e rispetto i vari punti di vista, personalmente senza le pro sarei a zero totale... A parte che è raro, è vero, ma se trovi quella giusta e ti fa la girl friend experience si avvicina un po' all'esperienza di una ragazza(esperienza personale)!! Poi chiaro farlo con una a cui piaci è un altro mondo, e fin lì siamo d'accordo, ma se non riesco per svariati motivi, che possono essere estetici o come nel mio caso caratteriali perché privarsi di tale divertimento tirando in causa scuse ecc!?