Quanti nerd nel fdb?

Legodil

Active member
Ciao, vediamo quanti nerd nel forum dei brutti? Storicamente l'essere nerd è un po' associato all'essere incel. Già nell'adolescenza si comincia a passare ore in cose nerd mentre i chaddini cominciano a scopare le teen che sbocciano.

Chi si ritiene nerd e perché?

Comincio io: da sempre appassionato di gaming, a 14 anni d'estate giocavo al pc anche 10-12 ore al giorno. A 18 anni ho imparato ad assemblare pc rimanendo sempre aggiornato sugli ultimi game usciti e sui componenti pc più potenti. Sono diventato appassionato del mondo Android e sono stato tra i primi in Italia ad avere il galaxy note 1.

Dopo aver seguito Dragonball e one piece mi sono avvicinato al mondo dei manga e anime giapponesi guardandone e leggendone centinaia: Naruto, one piece, Dragonball, attacco dei giganti, Tokyo ghoul, Bleach, fairy tail solo per citare i più famosi.
Da sempre amante delle teen e delle tette non avendone di reali, uno dei miei generi preferiti è diventato l'ecchi (perché chi non lo sa sono anime leggermente spinti dove un ragazzo incel improvvisamente diventa popolare costruendosi un harem di ragazze super fighe)

Tutt'oggi lavoro e np permettendo continuo a guardare anime e videogiocare.

E voi?
 
Lo sono stato fino ai 16 anni, ora non tocco i videogiochi e anime da mesi e mi vergogno di aver buttato anni a starci dietro
 
Giocavo al computer ma non molto, il tanto giusto, da ragazzino. Più in là qualche volta, anche adesso, qualche oretta ogni tanto.
Riguardo i cartonia animati, fino alla quinta elementare ne guardavo molti, poi ho smesso, ripresi in adolescenza ma solo Ken il Guerriero, il qualche ho rivisto più volte in età adulta.
 
Fin da piccolo possedevo la ps2 è giocai a giochi come gta san andreas, spyro, crash bandicoot, metal gear solid, è poi scopri la serie di the elder scroll su pc è da li non mi staccavo più, passavo ore ed ore a nerdare, poi mi domandai ma quando arriverà la figa anche per me è poi capi per quale motivo non arrivava.
 
Ho smesso di esserlo a 15 anni, oggi fondamentalmente faccio una partita al computer una volta a settimana e quando vado a casa di amici che hanno le console.
Per gli anime sono fermo probabilmente a Dragon Ball su Italia 1 e a Evangelion su MTV e dopo al massimo mi sono concesso Miyazaki e Kon, oggi non riesco più a guardare nessun anime, li fanno con lo stampino e l'umorismo giapponese mi ha serenamente rotto i coglioni.
Di manga possiedo solo 2 serie complete risalenti agli anni '90, le altre le ho lette a scrocco da amici.
Non mi sono mai definito un nerd perché basta farsi un giretto sui forum per capire che sto molto al di sotto degli standard minimi ma ho sempre pensato di aver avuto i classici interessi da ragazzino pre prima scopata.
 
Fin da piccolo possedevo la ps2 è giocai a giochi come gta san andreas, spyro, crash bandicoot, metal gear solid, è poi scopri la serie di the elder scroll su pc è da li non mi staccavo più, passavo ore ed ore a nerdare, poi mi domandai ma quando arriverà la figa anche per me è poi capi per quale motivo non arrivava.
Se sei un 6,5 e ti metti a nerdare la figa ti arriva comunque prima o poi
 
Sono un nerd vero, perché lo sono dagli anni '90.
ho giocato a tutti i titoli storici (i vari Warcraft, i vari Diablo, i vari Baldur's Gate, i vari Doom, e gestionali storici come Rome Total War, che ora c'è anche remastered) e a 16 anni smontavo i computer.
Adesso sto al pc se non lavoro, ma uso il cellulare.
 
Insomma pochi veri nerd. Un po' una delusione da un forum che si definisce dei brutti. Sarà vero che qui non ci sono brutti veri 😁
 
Sono un nerd vero, perché lo sono dagli anni '90.
ho giocato a tutti i titoli storici (i vari Warcraft, i vari Diablo, i vari Baldur's Gate, i vari Doom, e gestionali storici come Rome Total War, che ora c'è anche remastered) e a 16 anni smontavo i computer.
Adesso sto al pc se non lavoro, ma uso il cellulare.
Anche io giocato tutti quei titoli: al momento sto giocando a baldur's gate 3
 
Io da sempre preferivo interagire dal vivo con le femmine piuttosto che giocare i videogames. Ma sapete cosa? Di compagnia con le femmine ne ho avuta col contagocce, quindi per fare qualcosa che mi piaceva giocavo ai videogiochi. Oggi ho 39 anni, gioco ancora ma naturalmente non mi piacciono piu' cosi come una volta. Questo mi preoccupa un' po'. Sono a rischio noia per il mio futuro
 
Insomma pochi veri nerd. Un po' una delusione da un forum che si definisce dei brutti. Sarà vero che qui non ci sono brutti veri 😁
In realtà non c'è un connubio tra l'essere brutti e il giocare ai videogames.
Se vedi su YouTube ci sono tanti gamers che sono di bell'aspetto se scremiamo un po', così anche nella vita reale.
In realtà oggi, parlo per me, vedo il videogioco non più una passione per pochi ma un terreno fortemente inquinato dal femminismo e dalla troiaggine.
Molte onlyfanser, streamer donne ecc, utilizzano il videogame e tutte quelle nerdate che davano conforto al maschio solo e disprezzato in passato solo per raccogliere simp ai loro piedi.
Questo lo trovo inaccettabile e francamente è uno dei motivi che mi tiene ben lontano da quel mondo anche perché le ragazze in questione propagandano tematiche nerd e affini e poi si fanno sfondare i buchi dal classico tamarro analfabeta che al massimo conosce la versione dance remix della sigla di dragon ball.
Quindi diciamo che il disinnamoramento per me è passato da questa tappa, poi è anche vero che da ragazzino come ho capito che era una cosa che allontanava la figa in generale, ho smesso anche per mancanza di stimoli.
Comunque è opportuno dire che la verità sta nel mezzo: l'equilibrio è la chiave. Nel senso che va bene anche farsi un giro alla PlayStation nel tempo libero o leggersi qualche manga o guardarsi qualche anime, l'importante è non restarci talmente sotto da farla diventare un'ossessione da distacco dalla realtà perché già la figa è poca, se oltre alla bruttezza ci aggiungi la schizofrenia giappominchia allora fatti un nodo al cazzo perché non ti servirà più neanche per pisciare.
 
Back
Top