Quanti nerd nel fdb?

Io sono uno dei re dei nerd della mia epoca, considerando che ho 47 anni ed ho cominciato a nerdare intorno ai 6, vivevo a magliana, non centra nulla essere incel a 6 anni... voglio dire...

Mio padre torno a casa con il commodore 64 e li ci fu un cambio vita per me, in quel momento il cervello di un bambino sveglio di 6 anni scopri che significa amare un gioco...

Non mi permettevano di giocarci molto, ma i miei nn mi mandarono all'asilo, quindi sono cresciuto in casa da solo già dall'età più piccola.

Quando nn ci stavano a soli 6 anni mi montavo il commodre, e giocavo qualche ora nn tante ma giocavo.

DA li la mia vita è stata segnata, totalmente dipendente dai videogame... dopo il c64 mi feci comprare l'amiga 600 la versione piccola della 500.

E poi a 14 anni mi feci il mio primo pc 486.

Ho sempre nerdato, non mi sono mai fermato, ma andavo anche in discoteca, andavo in giro in moto ecc, ero un tutto fare
Mi sono sempre ritenuto all'epoca un genio incompreso, facevo boxe, nerdavo, guidavo la moto bene, mi riparavo da solo la moto, smontando il motore al 100%.

purtroppo le np mi hanno sempre visto come uno strano, e un pò lo ero, ma nn ero brutto ero un 6 pieno all'epoca, infatti ebbi la mia prima fidanzata presto, una ragazzetta pari estetica a me, bel corpo, molto bello, di visto una 5,5 quindi ci poteva stare.

Continuai a nerdare, smisi boxe, ma dopo poco tempo mi lascio, per un militare, tradendomi...

Da li è cominciato un mezzo inferno per me, lo scontro con le np mi ha lasciato sconfitto ho perso io... e nel 2000 con l'arrivo di facebook anche se ancora nn lo sapevo nn potevo capirlo anche essendo un nerd, la fine era vicina, l'ipergamia delle np con i social ha raggiunto livelli mai visti prima
 
Nì. Sempre stato abbastanza appassionato di videogiochi e animazione sin da piccolo, ma mai in modo iper-accanito, mai da nerd totale ecco. Forse un po' di più alle medie perchè leggevo fumetti con più frequenza. Quanto ai videgiochi il periodo che ci ho giocato con più intensità è stato fine medie-primi anni liceo. Dal liceo in poi la mia principale passione è diventata il cinema di cui invece mi definisco un appassionato molto accanito.
Quanto ad ora, videogiochi ci gioco saltuariamente, principalmente action rpg su ps4 e le principali esclusive nintendo su switch. Fumetti saltuariamente, principalmente manga ma anche topolino italiano e varie cose americane. Guardo qualche film d'animazione ogni tanto, sia giapponesi che americani. Serie animate non ne guardo, quelle giapponesi men che meno perchè allungano il brodo e preferisco il manga (eccetto evangelion e cowboy bebop che ho guardato per intero). Ho guardato per intero anche le serie animate di Zerocalcare, molto belle.
 
Io non sono tantissimo appassionato di videogame, però leggo fumetti e Manga fin da bambino, colleziono Funko, gioco di ruolo regolarmente due volte a settimana ed ho iniziato D&D ad 8 anni. Ho letto decine di libri fantasy e sci-fi. Ho anche delle repliche di spade Fantasy e di Star Wars. Credo di potermi definire Nerd a pieno titolo.
 
Sono nerd più che altro di videogiochi, di anime ho visto solo i big 3( dragonball,naruto,one piece) e pochi altri, videogiochi ci nerdo ancora ma solo perchè non saprei cos'altro fare , mi hanno rotto il cazzo in realtà, ho provato a mollarli del tutto l'anno scorso ma dopo 3 mesi ho ripreso
 
Back
Top