Quanti sono gli incel in Italia? 🇮🇹

Chad

Well-known member
Se prendiamo in esame solo il numero degli utenti del forum dei brutti 👨🏻‍💻 e della popolazione maschile in età sessualmente attiva ❤️‍🔥🔞 la percentuale è dello 0,012% (ma anche meno sottraendo dagli utenti del forum troll 🥷🏽 chad 🦹🏼‍♂️ stacy 👩🏼‍🎤).

In linea generale xo si stima (anche se non esistano dati ufficiali) che il numero di incel 🧑🏻‍🦲 in Italia 🇮🇹 sia compreso tra l’1% e il 3% della popolazione in età sessualmente attiva ❤️‍🔥🔞.

Se peró prendiamo in esame la ‘mentalità incel’ 🚶🏻‍♂️senza dare peso alla situazione sentimentale 💞 e alle ossa facciali 💀 il numero secondo me allora sale drasticamente, xke secondo me non è tanto incel chi è single 🧍🏼‍♂️ o ha ossa facciali 💀 deboli quanto chi pensa che:
- le auto elettriche non hanno sufficiente autonomia 🪫
- l’iPhone arancione cosmico si graffia 📱
- la margherita senza mozzarella non è una margherita 🍕
- la carbonara con bacon non è una carbonara 🥓
- il Mc Donald’s non è salutare 🍟
- il caffè non si prende prima della pasta ☕
- il vaccino Covid non è salutare 💉
- il Covid è solo un’influenza 🦠
- i sanitari non si sanificano con sapone x piatti 🧼
- la serratura Touch ID non garantisce la stessa sicurezza di quella con chiave 🫆
- non ha senso viaggiare partendo sabato e tornando domenica ✈️
- i tatuaggi non sono attraenti ♋
- sole e lampade abbronzanti non sono la stessa cosa 🔆

Gli incel sono tanti,ma la stragrande maggioranza sono blupillati,tanti conoscenti più o meno coetanei quando si beve il caffè parlando di Bud Spencer,passa una tipa in gonna e sbracano facendo la radiografia,a volte le pagano la consumazione,sperando che la volta dopo si ricordino ,poi mi invitano sempre in disco pub ,a caccia di milf ,alle feste universitarie,alle feste di halloween...

Va be dai la smetto di tenerti in ignore.

Cmq ce ne sono ma non ancora ai livelli di protesta generale in piazza evidentemente.

Va be dai la smetto di tenerti in ignore.

Cmq ce ne sono ma non ancora ai livelli di protesta generale in piazza evidentemente.
Ahahahaha la protesta in piazza degli sfigati esclusi e bullizzati a scuola mi farebbe CREPARE DAL RIDERE. 🤣

Coi poliziotti a dargli i coppini e smutandarli sfottendoli per i brufoli. 😂

Ma poi che protesta, per cosa? Obbligare le donne per legge a sacrificarsi andando con gli sfigati? 😂😂😂

Gli incel sono tanti,ma la stragrande maggioranza sono blupillati,tanti conoscenti più o meno coetanei quando si beve il caffè parlando di Bud Spencer,passa una tipa in gonna e sbracano facendo la radiografia,a volte le pagano la consumazione,sperando che la volta dopo si ricordino ,poi mi invitano sempre in disco pub ,a caccia di milf ,alle feste universitarie,alle feste di halloween...
Io in discoteca in Italia praticamente ho sempre visto quasi solo chad (85% della clientela), poche donne (10% della clientela), ancor meno incel (5% della clientela) x questo andavo solo nelle discoteche lgbt! In USA e UK (eccetto Londra) invece la proporzione nelle discoteche etero era incredibilmente più bilanciata: 5% chad, 5% incel, 50% uomini normali, 40% donne

Incel inteso come così brutti da non servire manco come fidanzato beta a cui si da la fica 4 volte al mese quando va bene penso non oltre il 3%

3%😂 hai dimenticato uno zero caro troll. Gli incel sono il problema più grave che ha l’Italia in questo momento, un paese dove gli uomini non hanno voglia di lavorare, di impegnarsi, di vivere, di uscire di casa è un paese morto al di fuori di tutto. Se fosse solo al 3% l’Italia sarebbe la prima potenza mondiale

Indietro