Quanti sono i 5.5 fidanzati?

La prova del nove ce l’avete online.
Se online nel corso degli anni ci provate con migliaia di np e non ottenete nemmeno un match (tinder) o risposta (instagram/facebook), a quel punto diventa assolutamente inutile provarci dal vivo con le sconosciute.
Tutte le np che ho conosciuto dal vivo (tramite conoscenze in comune) avevano piacere di stare in mia compagnia, dicevano che parlavo bene, che ero simpatico ecc…
Eppure l’unica cosa che sono riuscito a fare è stata dare sporadicamente qualche bacio.
Questo perché ero sempre la seconda-terza-quarta scelta.
Ho sempre ‘perso’ contro gente che guarda caso era superiore a me esteticamente, quindi scopavano con loro e con me non andavano mai oltre al bacio.
Il problema principale è la concorrenza dovuta ad una scarsa qualità estetica.
Con questi presupposti diventa impossibile scopare, perché sarete sempre scartati a favore di altri con un aspetto estetico migliore del vostro.

Già per questo commento meriteresti di scopare. Purtroppo conta solo il sistema scheletrico.

Scusa veramente ma ci provo, ma quando poi sento parrocchia del paese mi cadono le palle, non riesco veramente. Leggo proprio cose che vanno contro la mia esistenza. Comunque a tutte le domande la mia risposta è sì, mi è capitato un sacco di volte. Ma differentemente da te essendo una persona competitiva il vivo con l’idea di migliorarmi ogni giorno e non nel timore di dio nella speranza della redenzione eterna. Non accetto la mia sorte, ma la cambio. Non mi accontento a vivere secondo le regole imposta, ma faccio le mie regole. È qui che perdi non solo per la faccia fidati.
Vedi, con te è impossibile ragionare perchè o non capisci oppure non vuoi capire.
A parte che io mi riferivo all'andare in parrocchia perchè la parrocchia, nei paesi piccoli, puo' essere ancora il centro di aggregazione dei giovani, quindi perchè escludere questa possibilità. Non ti preoccupare, nessuno ti obbliga a dire le preghierine prima di andare a nanna.

Secondo punto, tu ancora non ti sei reso conto che qui dentro ci sono persone che, finita l'età dello sviluppo, si ritrovano ad essere alti 160cm: mi dici come cazzo fanno questi a rimorchiare? Mi dici come si può pensare minimamente di far breccia nel cuore di una fanciulla con un'altezza che oggigiorno viene toccata ormai dai bambini di 10 anni?
Potrei parlare di chi, per problemi ghiandolari, si ritrova a pesare 110 kg, o di chi a 20 anni è già pelato.

Tu puoi giocare secondo le tue regole, per carità, ma non venire a dare lezioni perchè quando ci pensa Madre Natura ad impartirtele non ce n'è per nessuno. Manco per te.

Vedi, con te è impossibile ragionare perchè o non capisci oppure non vuoi capire.
A parte che io mi riferivo all'andare in parrocchia perchè la parrocchia, nei paesi piccoli, puo' essere ancora il centro di aggregazione dei giovani, quindi perchè escludere questa possibilità. Non ti preoccupare, nessuno ti obbliga a dire le preghierine prima di andare a nanna.

Secondo punto, tu ancora non ti sei reso conto che qui dentro ci sono persone che, finita l'età dello sviluppo, si ritrovano ad essere alti 160cm: mi dici come cazzo fanno questi a rimorchiare? Mi dici come si può pensare minimamente di far breccia nel cuore di una fanciulla con un'altezza che oggigiorno viene toccata ormai dai bambini di 10 anni?
Potrei parlare di chi, per problemi ghiandolari, si ritrova a pesare 110 kg, o di chi a 20 anni è già pelato.

Tu puoi giocare secondo le tue regole, per carità, ma non venire a dare lezioni perchè quando ci pensa Madre Natura ad impartirtele non ce n'è per nessuno. Manco per te.
Conosco gente alta 1.60 che scopa, idem gente pelata, o gente che per me è brutta e nonostante tutto rimorchia. Gli unici che conosco che non scopano sono quelli che si piangono addosso per qualsiasi cosa.
Ripeto se tu fossi uno che prova a cambiare le cose sarei il primo a sostenerti, ma non è così tu vuoi che le cose ti piovano dal cielo senza il minimo sforzo e allora piangi

Penso che qui la cosa della bellezza sia un pò estremizzata.
akira2000, pure io sono stato valutato dal 5 al 7 (pochi mi hanno valutato negli estremi comunque), e mamma mi ha riferito che 2 donne venute al funerale di papà la mattina del 22 marzo, una è la sua estetista, un' altra è un' amica di famiglia che non vedevamo da anni, le hanno detto che sono un bell' uomo. Certamente non è la prima volta che viene detto di me.
A mamma ho detto stamattina che tuttavia io non combino nulla, e lei mi ha ha risposto: <<è il carattere>> <<se poi sei impacciato è peggio>>. Cavolate di una boomer? Non penso proprio, dato che vedo nel mio paese come nella tua città, che distano poco, un sacco di persone più brutte di noi, alcuni molto più brutti, che trombano, che hanno la compagna, che sono messi pure con donne/ragazze belline o molto più giovani. Quindi varie altre cose sono importanti, eccome! Se io e te non scopiamo al di fuori del sesso a pagamento, è perché siamo incasinati in altro, non perché siamo brutti, posto e concesso che ad alcune possiamo non piacere.

Indietro