Quanti sono i 5.5 fidanzati?

manco esiste la media a 5.5,l'hanno inventata qui...o è 6 in Italia,dove siamo condizionati dalla nostra scala scolastica,o 5 (all'estero)

1) Quando sei bello sono le altre a venire da te;
2) Qui non c'entrano una beata fava i miei canoni "irreali", si parla di approcci generici
3) Io ho probabilmente problemi psicologici, tu invece di comprensione del testo.
Su 100 ragazze quelle che si buttano loro anche con i belli saranno il 10%. La maggior parte aspetta sempre la mossa dell’uomo, ancora con sta fantasia che fanno tutto loro

Funziona sempre così, cose simili le ho viste accadere irl. Se vuoi avere una chance bisogna che le donne ti abbiano già selezionato su base estetica prima di provarci.
COnfermo che è così al 100% una donna sa nei primi 30 secondi se te la darà oppure no anzi porvarci può abbassare le possibilità per un chad... meno se le caga più se le scopa...

Ma qui nel forum nn puoi dire queste cose o causi suicidi di massa, xche sotto sotto qui di redpillati veri ce ne sono pochi.

Io so esattamente quando una me la darà entro pochi minuti, la donna lo sa prima di me.

Ed infatti il 90% delle np che incontro nn mi vede sono invisibile non mi guarda male non mi guarda e basta...

COnfermo che è così al 100% una donna sa nei primi 30 secondi se te la darà oppure no anzi porvarci può abbassare le possibilità per un chad... meno se le caga più se le scopa...

Ma qui nel forum nn puoi dire queste cose o causi suicidi di massa, xche sotto sotto qui di redpillati veri ce ne sono pochi.

Io so esattamente quando una me la darà entro pochi minuti, la donna lo sa prima di me.

Ed infatti il 90% delle np che incontro nn mi vede sono invisibile non mi guarda male non mi guarda e basta...
Tu quanto ti valuti caro, se posso chiedere. Io ho preso voti dal 5 al 7 con una media del 6. Non so a cosa credere

Tu quanto ti valuti caro, se posso chiedere. Io ho preso voti dal 5 al 7 con una media del 6. Non so a cosa credere
mi valuto di base un 5,5+ curato in ogni dettaglio maxato di fisico arrivai al 7
Qui sul forum donne vere e qualche maschio mi diedero circa 7 al massimo della forma, io oggi mi vedo un 6 per come giro e mi curo, niente dispeciale, ma spero di tornare sul 7-- tornando in palestra.

Ma io ho quasi 50 anni quindi boh nn saprei come mi vedono le ragazze di oggi.

Ma non ci perdere tempo a ragionare con lui, non vedi che non capisce una sega di nulla?
Non è così, direi più che altro che essendo un piacente vive esperienze completamente diverse dalle tue. Il castello cade nel momento in cui si pensa ancora che sia l’uomo a calarsi nella parte del cacciatore e la donna, vista come preda, venga conquistata o meno. Questo è un mito, o forse il vecchio sistema di cose non saprei, comunque ad oggi la realtà è che la donna sa già con chi vuole stare e con chi no. Se tu approcci una donna e lei ci sta, è perchè ti aveva già scelto in principio. Se a lei non piaci, non c’è nulla che tu possa fare per piacerle, apparte che tirare fuori una grande somma di denaro, ma sono casi rari. Lui, nel suo mondo da soprassoglia, probabilmente approccia una tipa, gli riesce all’80% delle volte, e penserà qualcosa tipo: “wow, ho approcciato davvero bene, vedi che il metodo di approccio conta realmente”, quando in realtà lei lo aveva già scelto, lui ha dovuto solo mettersi tra i contendenti reali, probabilmente ha fatto un approccio così di merda che se l’avessi fatto tu o io avrebbero chiamato l’esercito. Non è stupido, semplicemente vede le cose in modo diverso da come le vedi tu.

Io mi ero illuso con una che mi aveva dato numero e detto che ero bel tipo, più cuori etc. Poi mi ha ghostato. Pensavo che siccome alle superiori qualcuna mi sbaciucchiava e abbracciava allora ero bono, ma da qualche bacio sulla guancia alla scopata ce ne passa

Indietro