Ma che scala è? 6 e normale 5.5 normobruttinoPer me 5.5 è normaloide intermedio. Sono rimasto a quella scala
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che scala è? 6 e normale 5.5 normobruttinoPer me 5.5 è normaloide intermedio. Sono rimasto a quella scala
Io pensavo 5 fosse normobruttoMa che scala è? 6 e normale 5.5 normobruttino
Su 100 ragazze quelle che si buttano loro anche con i belli saranno il 10%. La maggior parte aspetta sempre la mossa dell’uomo, ancora con sta fantasia che fanno tutto loro1) Quando sei bello sono le altre a venire da te;
2) Qui non c'entrano una beata fava i miei canoni "irreali", si parla di approcci generici
3) Io ho probabilmente problemi psicologici, tu invece di comprensione del testo.
Maccome a me avevano detto che sotto al 7 è sempre finita, sia per ltr che ons…
Ancora co ste chat di Tinder. Ripeto ci stanno ma sono tipo il 10%
Ma non ci perdere tempo a ragionare con lui, non vedi che non capisce una sega di nulla?Lol, ma hai mai visto come si comportano con un bello vero? Basta esistere e te la lanciano addosso, altro che provarci.
Visualizza allegato 23664
Visualizza allegato 23663
come mai? i 6.5 tradiscono o preferiscono le avventure? e di che range di età parli?Tra quelli che conosco la percentuale è abbastanza alta, molti meno gli over 6,5
COnfermo che è così al 100% una donna sa nei primi 30 secondi se te la darà oppure no anzi porvarci può abbassare le possibilità per un chad... meno se le caga più se le scopa...Funziona sempre così, cose simili le ho viste accadere irl. Se vuoi avere una chance bisogna che le donne ti abbiano già selezionato su base estetica prima di provarci.
Tu quanto ti valuti caro, se posso chiedere. Io ho preso voti dal 5 al 7 con una media del 6. Non so a cosa credereCOnfermo che è così al 100% una donna sa nei primi 30 secondi se te la darà oppure no anzi porvarci può abbassare le possibilità per un chad... meno se le caga più se le scopa...
Ma qui nel forum nn puoi dire queste cose o causi suicidi di massa, xche sotto sotto qui di redpillati veri ce ne sono pochi.
Io so esattamente quando una me la darà entro pochi minuti, la donna lo sa prima di me.
Ed infatti il 90% delle np che incontro nn mi vede sono invisibile non mi guarda male non mi guarda e basta...
mi valuto di base un 5,5+ curato in ogni dettaglio maxato di fisico arrivai al 7Tu quanto ti valuti caro, se posso chiedere. Io ho preso voti dal 5 al 7 con una media del 6. Non so a cosa credere
Non è così, direi più che altro che essendo un piacente vive esperienze completamente diverse dalle tue. Il castello cade nel momento in cui si pensa ancora che sia l’uomo a calarsi nella parte del cacciatore e la donna, vista come preda, venga conquistata o meno. Questo è un mito, o forse il vecchio sistema di cose non saprei, comunque ad oggi la realtà è che la donna sa già con chi vuole stare e con chi no. Se tu approcci una donna e lei ci sta, è perchè ti aveva già scelto in principio. Se a lei non piaci, non c’è nulla che tu possa fare per piacerle, apparte che tirare fuori una grande somma di denaro, ma sono casi rari. Lui, nel suo mondo da soprassoglia, probabilmente approccia una tipa, gli riesce all’80% delle volte, e penserà qualcosa tipo: “wow, ho approcciato davvero bene, vedi che il metodo di approccio conta realmente”, quando in realtà lei lo aveva già scelto, lui ha dovuto solo mettersi tra i contendenti reali, probabilmente ha fatto un approccio così di merda che se l’avessi fatto tu o io avrebbero chiamato l’esercito. Non è stupido, semplicemente vede le cose in modo diverso da come le vedi tu.Ma non ci perdere tempo a ragionare con lui, non vedi che non capisce una sega di nulla?
La maggior parte di quelle che acopavo praticamente mi ignoravano ma va behFunziona sempre così, cose simili le ho viste accadere irl. Se vuoi avere una chance bisogna che le donne ti abbiano già selezionato su base estetica prima di provarci.
è cosi per tutti,non solo x te,forbici sempre troppo ampie,non sanno valutareTu quanto ti valuti caro, se posso chiedere. Io ho preso voti dal 5 al 7 con una media del 6. Non so a cosa credere
Io mi ricordo da adolescente una ragazza della mia classe mi aveva dato 6.5 ma credo usasse scala scolasticaè cosi per tutti,non solo x te,forbici sempre troppo ampie,non sanno valutare
CrudissimoMa non ci perdere tempo a ragionare con lui, non vedi che non capisce una sega di nulla?