Redpill Quanti storpi e deformi ci sono su questa fogna?

Per rivelazioni crudo-realiste

Fatevi avanti

• Votatori totali
    21

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Utente storico
Oltre me e altri due di cui non ricordo il nome perchè sono un po ubriaco, chi sono gli altri storpi e deformi e finiti veri?

Io ho lato sx della mandibola più massiccio del lato dx, non ho mai capito perché, inoltre chiusura della bocca asimmetrica .
Non sono deformazioni ma possono essere viste come deformità

Pur non essendo deformi nel senso medico del termine, essere molto sotto soglia ai fini pratici rende comunque repellenti percepiti. Estrema magrezza + pelle tappezzata di macchie sono considerate pari a una deformità.

Ultima modifica:
Io mi definisco normale ma so che è finita o 30 anni ed ormai vado solo a peggiorare i miei anni di gloria sono finiti, copo con droghe lavoro e palestra quando ne ho le forse il resto per me è perdita di tempo odio qualsiasi tipo di persona, o mollato tutti gli amici perché quando davvero sei in difficoltà non ci sono mai quindi non ha senso sono solo individui che passano il tempo con te quando gli conviene, mio fratello si è dimostrato altrettanto credevo avessi una possibilità di ripresa grazie a lui invece mi ha tagliato le gambe pure lui, mi restano solo i miei genitori che sono gli unici che mi stanno vicino però da un lato mi deprime tanto perché è crudissima come cosa, parenti per me inesistenti spuntano solo quando devono mostrare qualcosa, la macchina nuova la nuova ragazza, invitarti al matrimonio,la vacanza che si sono fatti, vergognoso.
Che dire sto cercando di pianificare come fare più soldi possibili in questi 2-3 anni per godermi i soldi in qualche paese latino per copare un periodo con neve e pro di bella qualità, il resto credo che per come va avanti la mia vita ai 40 sarò ultramegafinito, mi vedrò solo, con voglia di ropare ogni 2x3, povero come la merda per spendere tutto per avere qualche periodo di "gloria" e non so altro, l'unica che cosa che non voglio e ropare in questo paesello di merda, con delle teste di cazzo inutili. Preferisco crepare dove per lo meno ho passato qualche periodo con speranze e qualche attimo decente.

186 per 49 kg, con long face per me è essere storpio, anche con lineamenti da 5/6....

quando capirono che avevo il morbo di Basedow, e diventai 186 per 86, con face squadrata, capì che il mondo femminile aveva cambiato opinione...ma ero sempre io col mio q.i.....

ma siccome fino a 30 ero storpio, non ho mai cambiato atteggiamento nei confronti dei miei simili....unico errore mi innamorai di una stacy che nel mio prime mi avrebbe sputato...

poi dopo la morte di mio padre e abbandono stacy, perdo 14 kg, i capelli e ritorno ½ storpio.....sento commenti e note audio..."è diventato 1 mostro"

sembra surreale ma è questo che ho vissuto...a 50 anni, un episodio mi fa scattare orgoglio...il degrado è dovuto a una cardiopatia non diagnosticata...ma persi quasi tutti i capelli....

Faccio un piano..
mi curo la cardiopatia
mi sistemo i denti
comincio a risistemare la long face con acidi vari
faccio palestra
faccio prp per capelli
prendo creatina e testosterone e xanax (crepo, amen)

dopo 4 anni ancora ho in programma lifting, autotrapianto, botox leggero...

Non me ne fotte 1 cazzo delle femmine, ho cmq 1 amica che sa tutto, ma la pensa come noi...

Non so quanto è utile questo post

p.s. la moglie mi rottama dopo la stacy....nessuna empatia o pietà per la morte di mio padre (io figlio unico, mio padre giovane)

Indietro