Quanti utenti KHHV ci sono su questo forum?

Sei khhv

• Votatori totali
    35
Khhv vero penso sia quasi impossibile, anche un kv che non è mai andato a pro qualche abbraccio e qualche np tenuta per mano li ha avuti, ma tanto sono cose che non valgono una minchia.
Vabbe, i baci sulla guancia come saluto alle cene aziendali non contano come H e per me non conta neanche quella volta che per sfottermi la ragazza di mio fratello (6) mi abbraccio stretto stretto per vedere la mia reazione, neanche fossi un fenomeno da baraccone.
Non avrei interesse a mentire in questo forum.

si, ne sono consapevole... ci hanno provato con me diverse ragazze dai 18 anni in poi (di svariati livelli estetici, dal 5 al 6/6,5) e altre ragazze hanno mostrato interesse senza provarci. È un problema mentale il mio... non so se riuscirò mai a sbloccarmi boh, proverò ad andare da uno psciologo in futuro anche se dubito aiuterà

poi è da anni che oltre che per andare a fare gli esami non esco mai di casa quindi ciò peggiora anche la situazione
Ti capisco perché anch'io ho quel tipo di blocco, ho avuto ansia sociale, sudorazione alle mani, palpitazione, evitamento, abbassamento voce, confusione mentale, etc...
Persi da giovane un'occasione d'oro, una quasi 6 che non schifava i brutti.

Credo che l'unico modo per sbloccarti è avere il coraggio di andare da una "professionista del sesso", basterebbe una volta.
Per l'ansia sociale l'unica cosa che funziona è non evitare le situazioni di stress, devi abituare la mente a sviluppare tolleranza allo stress.

Io ho usato alti dosaggio si aswagandha e iperico per ridurre l'ansia.

Tu almeno se dici di essere un 6.5 stai buttando letteralmente la tua vita, io essendo un 3-4 dovrei subire centinaia di rifiuti che per un timido sono letteralmente mazzate, impossibile da sopportare, tu almeno hai avuto la prova di piacere a più di qualcuna.

Vabbe, i baci sulla guancia come saluto alle cene aziendali non contano come H e per me non conta neanche quella volta che per sfottermi la ragazza di mio fratello (6) mi abbraccio stretto stretto per vedere la mia reazione, neanche fossi un fenomeno da baraccone.
Non avrei interesse a mentire in questo forum.
Sisi pure io ho avuto abbracci forzatissimi da parte di femmine ma gli unici che bisognerebbe contare sono quelli sinceri e dove si ci abbraccia veramente non so se mi spiego

per noi traumacel è finita, non c'è nessuna palestra o looksmaxxing che possiamo fare per ridarci quello che ci è stato tolto. Anche io come te, mai avuto problemi con gli uomini, ma in realtà nemmeno con le donne dopo essermi messo in forma, ma i traumi sono rimasti nonostante tutto.
Per te non è proprio finita un bel niente. Se sei tu in foto, sei oggettivamente un bel ragazzo.
Sei molto giovane e i traumi di certo si possono superare, ma dovresti cercare di abbattere un pochino il pregiudizio sulla psicoterapia.
Fai una ricerca sull'emdr che è probabilmente l'unica tecnica di psicoterapia ad avere solide evidenze scientifiche.

Per te non è proprio finita un bel niente. Se sei tu in foto, sei oggettivamente un bel ragazzo.
Sei molto giovane e i traumi di certo si possono superare, ma dovresti cercare di abbattere un pochino il pregiudizio sulla psicoterapia.
Fai una ricerca sull'emdr che è probabilmente l'unica tecnica di psicoterapia ad avere solide evidenze scientifiche.
Eddai non fare come Lucciola... Non farti pregare.... Aiuta un compare a vivere. Puoi farlo uno strappo dài... Non lo diciamo a nessun*, puoi fidarti

Indietro