Quanti vaccini avete effettuato? L'anti-poliomelitico, anti-varicella e anti-haeomphilus B l'avete fatti?

Penso che quelli che si fanno fino ai 18 siano stati tutti. Avendo genitori conformisti me li avranno fatti fare tutti. Se sono mezzo autistico forse il motivo lo abbiamo trovato.
Quelli del covid ho fatto due dosi (gia prima della prima ero quasi redpillato, dopo la prima e gli effetti collaterali ho perso fiducia nella societa intera, processo gia iniziato prima del lockdown ma che grazie al lockdown è accelerato). Qualche giorno fa quella troia di mia mamma mi dice che ce non so che vaccino del quale mi devo fare un richiamo. Si come no, se lo infili nel culo lei il vaccino, ne ho avuto abbastanza.

Io l' ultimo vaccino lo feci a 14 anni: quello contro la tubercolosi. Vaccini ne ho fatto pochi perché allora quelli obbligatori erano pochi, avevo fatto quello contro la poliomelite, quello contro la difterite, quello contro il tetano, qualcun' altro non mi ricordo contro che cosa. Quello contro la varicella non c'era, così come quelli contro la pertosse, contro la rosolia, il morbillo.
Durante i mesi bui del green pass, ero a manifestare in piazza contro quelle criminali imposizioni.

Varicella no, non era presente quando io ero piccolo, ho avuto la varicella più o meno a 5 anni e qualche anno fa mi è venuto il Fuoco di Sant'Antonio( Herpes Zoster) che è una "riattivazione" del virus varicella causata da un calo di efficienza del sistema immunitatio. Credo di aver fatto tetano, difterite, poliomielite, epatite B, morbillo, insomma quelli obbligatori ai tempi, non so se ne dimentico, mentre quello del vaiolo non era più fatto quando io ero in età da vaccinazioni obbligatorie.

Indietro