Pochi pochi pochi quelli che vivono in modalità god sono in Italia i grandi miliardari tipo proprietario di una multinazionale poi politico attore o calciatore e i figli di questi che non li vedi manco in Italia perché sono a scuola già dal asilo in America o Svizzera o Inghilterra nelle grandissime lussuose e privatissime scuole che ammettono solo questi elementi di nicchia. Perciò chi vive in god mode in Italia saranno 2% cioè i figli di questi mentre gli altri sono normale spazzatura. Mentre nel mondo c'è i divi del cinema, politica, sport, i vari maraja sultani. Su 6 o 7 miliardi che siamo di Ronaldo c'è ne uno, di politici pochi, Papa uno, re d'Inghilterra uno, sultani pochissimi, principi re e regine anche questi pochissimi. Presidenti delle nazioni pochissimi. Nel mondo chi vive in God mode se in Italia è 1,5% rasentiamo il 2% nel mondo sarà 5% Non tutti nati da e per essere miliardari. Contava solo nascere dalle balle giuste tutto qua. Prossima vita voglio nascere dalle palle del sultano o di Ronaldo.
Per il chad la stessa cosa, in Italia chad c'è ne 2% cioè persone che li dai 8 e mezzo 9 dove su 60 milioni 200 persone saranno chad se vabene. Io nella mia vita chad da 9 mai visti. Cioè dal 8 in su mai visti ed ho 50 anni neanche in amici di mia figlia che sono tutti ultra normali bei ragazzi.