Quanto è importante, da 0 a 10, l'estetica della vagina/figa/vulva per voi? La vagina brutta è disgustosa, secondo me! Secondo voi? Pareri?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La vulva/figa/vagina brutta è estremamente ributtante, disgustosa e respingente...Quanto è importante, da 0 a 10, l'estetica della vagina/figa/vulva per voi? La vagina brutta è disgustosa, secondo me! Secondo voi? Pareri?...
Pancia bella, ombelico bello, vulva bella, deve avere tutto bello!!!!!!L'importante è che abbia la pancia bella signor avvocato
Non l'hai vista manco in foto o video, caro?Non avendola mai vista, non è che possa essermi definito grandi standard al riguardo...
Io 3 volte l'ho vista e 3 volte l'ho sucata...Non l'hai vista manco in foto o video, caro?
7Quanto è importante, da 0 a 10, l'estetica della vagina/figa/vulva per voi? La vagina brutta è disgustosa, secondo me! Secondo voi? Pareri?...
Vabbé sì, ma non lo reputo abbastanzaNon l'hai vista manco in foto o video, caro?
Le patate più belle ce le avevano le ragazze più belle? @KindChad997
Ho visto patate molto belle devo dire, la più bella era proprio bella da vedere. Alcune erano brutte e influivano negativamente nel rapporto
Nn necessariamente . Sono slegateLe patate più belle ce le avevano le ragazze più belle? @KindChad99
Alcune sono davvero schifose, mentre altre molto belle!
Cosa ne pensi della quarta nella penultima riga?Alcune sono davvero schifose, mentre altre molto belle!
Va bene, abbastanza bella.Cosa ne pensi della quarta nella penultima riga?