Giovanni_Curzolini
Well-known member
sogno che io, @spermalat, @Vaginocentrico, @Alduin, @Ceppa Secca e altri finiti veri come noi non vivremo maiUno di quei metri da edilizia che si arrotolano, ma non lo so, sono passati 20 anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sogno che io, @spermalat, @Vaginocentrico, @Alduin, @Ceppa Secca e altri finiti veri come noi non vivremo maiUno di quei metri da edilizia che si arrotolano, ma non lo so, sono passati 20 anni
Mai iniziata.sogno che io, @spermalat, @Vaginocentrico, @Alduin, @Ceppa Secca e altri finiti veri come noi non vivremo mai
Hai usato la bindella ?
Troppo giovane per arrenderti, non è giustificatoMai iniziata.
Cioe? Hai mandato il cazzo alla tettona e l'ha classificato?11 cm. Mi sono fatto fare un dick rating da questa tizia su OF: mi ha classificato minidotato.
Poi mi pare che ultimamente la media si sia alzata parecchio. Crudissimo
![]()
Comunque non conta quanto sia grosso matu stai sui 12 cm vero?
Sotto 18 le non-persone ti considerano inadatto alla riproduzione, così, a caso, indipendentemente se riescono ad avere un orgasmo anche con 10cm.Comunque non conta quanto sia grosso macomequanto lo usi
Ancora con st elunghezze che se poi c'avete la cannuccia potete al massimo berci il nesquik.il vostro pene?
Io sto sui 16 cm e sto apposto così (non mi definisco uno smallcel, anzi, una np pay tempo fa mi disse "che bel cazzone").
a 13 cm sei microdotato zi'Ancora con st elunghezze che se poi c'avete la cannuccia potete al massimo berci il nesquik.
Conta solo lo spessore. Arrivati a 13 cm va gia piu che bene.
Il resto è solo questione di occhio che vuole la sua parte.
Per lo spessore oramai "sentono" qualcosa con 15cm di circonferenza, e più vanno in la con l'età più si slabbraAncora con st elunghezze che se poi c'avete la cannuccia potete al massimo berci il nesquik.
Conta solo lo spessore. Arrivati a 13 cm va gia piu che bene.
Il resto è solo questione di occhio che vuole la sua parte.
Sto sui 14 cmil vostro pene?
Io sto sui 16 cm e sto apposto così (non mi definisco uno smallcel, anzi, una np pay tempo fa mi disse "che bel cazzone").
o 12-13! Non lo so.Sto sui 14 cm
Mamma che schifezza di donna.11 cm. Mi sono fatto fare un dick rating da questa tizia su OF: mi ha classificato minidotato.
Poi mi pare che ultimamente la media si sia alzata parecchio. Crudissimo
![]()
Tu almeno sei riuscito ad andare a pro, io si che sono un finito verosogno che io, @spermalat, @Vaginocentrico, @Alduin, @Ceppa Secca e altri finiti veri come noi non vivremo mai
Hauahaahahahha, come il QI 190... che coglione che sei. Tesoro!Quando sono mediamente eccitato è 19 (18.9) cm, misurato in chiaro da una fidanzata che avevo da ragazzo
Adesso secondo me, quando mi scoppia tra le mani, 20/22+ li faccio
Se ne era già parlato, e come ho già detto uso gli xl
ma se sei ricco e colto, e intelligentissimo... brutto bastardo.Tu almeno sei riuscito ad andare a pro, io si che sono un finito vero