Non è un accanimento. E' che bisogna stare attenti ad idealizzare certe cose. Su varie cose vi do ragione, nel senso di sentirsi a proprio agio con una una persona con il vostro bagaglio di esperienza, i vostri valori ed il vostro tipo di vita. Ma non è che se una ragazza è stata fidanzata per un periodo lungo una volta nella vita, sia questa tragedia. Se fa il vostro tipo di vita ed ha avuto qualche storia, è la combinazione migliore.Io non capisco...
Ma se l'utente @fogMog la vuole vergine, a voi che problemi vi dà?
Non è che sotto sotto la volete anche voi vergine ma non sapete da che parte rifarvi ed allora, come non la potete avere voi, non la possono avere anche gli altri?
Perchè in questo Forum c'è un accanimento assurdo verso chi vuole una vergine. Eppure siamo in diversi a volerla in quel modo. Tanto se dobbiamo rimanere soli, almeno lo facciamo con i nostri criteri.
Io ebbi un' amica che rimase vergine fino a quasi 25 anni, oltre che essere molto brutta, cosa sulla qualche possiamo transigere (conta il cuore, non l' aspetto), era una rompiscatole incasinata con la testa, complessata, con una fissazione per i carini che escono molto, si divertono, ballano, tutti fighi. Agli inizi mi bullizzava pure.