Quanto è utile davvero il looksmaxxing non chirurgico?

Quanto è utile davvero il looksmaxxing non chirurgico?
Può essere utilissimo ma voi non lo capirete mai e poi mai, voi volete essere voi stessi e allora non serve a nulla ne non chirurgico ne non chirurgico!!!!
Non volete ‘barare’ e allora non serve a nulla nessuna delle 2 cose xke un incel x apparire almeno chad lite deve ‘barare’ x forza ovvero cercare di apparire ciò che non è!!!!

Può essere utilissimo ma voi non lo capirete mai e poi mai, voi volete essere voi stessi e allora non serve a nulla ne non chirurgico ne non chirurgico!!!!
Non volete ‘barare’ e allora non serve a nulla nessuna delle 2 cose xke un incel x apparire almeno chad lite deve ‘barare’ x forza ovvero cercare di apparire ciò che non è!!!!
Parla per te, io voglio migliorare e barare...

Vai che non è malissimo, è solo di poco sotto la media, dovresti perdere un'altra quindicina di kg poi inizia a mettere massa magra, ti segue qualcuno?
Sì il dietologo che mi ha prescritto il farmaco, ma non mi ha dato manco un obiettivo di peso. Per mettere massa magra dovrei andare per forza in palestra?

Molto, soprattutto se sei grasso e si intravede una buona base nel viso (come nel tuo caso). Queste sono le cose che puoi looksmaxxare: capelli, barba se vuoi darti un look più mascolino, fisico (prima dimagrendo e poi mettendo muscoli in palestra), outfit quando esci (conta poco ma intanto è un altro piccolo dettaglio in più) e skin care (anche se è una roba un po' da frocetti)

Molto, soprattutto se sei grasso e si intravede una buona base nel viso (come nel tuo caso). Queste sono le cose che puoi looksmaxxare: capelli, barba se vuoi darti un look più mascolino, fisico (prima dimagrendo e poi mettendo muscoli in palestra), outfit quando esci (conta poco ma intanto è un altro piccolo dettaglio in più) e skin care (anche se è una roba un po' da frocetti)
Come posso fare skin care??? Quali prodotti consigli, caro? Devo anche migliorare la postura secondo me, è una cosa fondamentale per migliorare l'aspetto fisico.

Sì, pettinarsi è molto utile per looksmaxxare perché una buona acconciatura ben curata può migliorare notevolmente il tuo aspetto e valorizzare la forma del viso. La cura dei capelli rientra infatti tra i livelli fondamentali del looksmaxing, insieme alla cura della barba e delle sopracciglia, per un aspetto più ordinato e armonioso.
Quindi, mantenere i capelli puliti, ben pettinati e con un taglio adatto al proprio viso è un passo chiave per massimizzare il proprio potenziale estetico.

Come posso fare skin care??? Quali prodotti consigli, caro? Devo anche migliorare la postura secondo me, è una cosa fondamentale per migliorare l'aspetto fisico.
Onestamente non so che tipo di prodotti si utilizzano per fare skincare, io non la faccio, comunque sui social puoi trovare facilmente molti video di chad influencer che mostrano la loro "routine di skincare". Comunque te al momento devi concentrarti principalmente sul dimagrire, già arrivando a normopeso o leggermente sopra avrai fatto la maggior parte del lavoro, il viso ti migliora molto dimagrendo, soprattutto il terzo inferiore, la mandibola diventa più definita e sembra più grossa. Poi se vuoi fare anche le altre cose ben venga eh. La postura è una cosa abbastanza secondaria come l'abbigliamento, quando avrai fatto tutto il resto potrai concentrarti su queste cose per maxxarti proprio al tuo massimo potenziale

Mi piacerebbe molto anche fare la skin care al viso o esercizi tipo quelli per allenare ed ingrandire la mandibola...
Bravissimo riguardo la skin care e/o trucco leggero, esercizi x ingrandire la mandibola non servono assolutamente a nulla ma puoi fare filler non chirurgici, dopo il ciclo di testosterone ti dirò se questo cambia la mandibola (le opinioni online, relative alla mia età, sono molto contrastanti)

Indietro