Quanto bello sarebbe...

Dici? Se guardo i racconti di Kindchad non ho la sensazione oltre allo scopare che le varie trombate gli abbiano lasciato qualcosa. Poi ovvio che ragiono in un certo modo,non sarò mai Chad 😁
Il game è molto più di una semplice scopata, dei date e momenti che ho fatto con np sono fra i ricordi migliori della mia vita

Guarda fidati so arrivato a 34 anni, i miei rapporti ne ho avuti e potevo anche averne di più. Ma ogni volta è la stessa storia, nessuna vuole impegnarsi con me, sempre rapporti leggeri dove si scopa e basta. Alla fine i pensieri che comunque non vali abbastanza te li fai lo stesso. Anzi forse pure di più
Forse hai un'impostazione più da ons/scopamicizia e le np ti vedono più da quel punto di vista, da quel che dicevi non sembri uno che ama fare comfort e chattare molto
Nella mia esperienza per fare ltr oltre all'estetica bisogna risultare presenti ed affidabili alle np oltre ad aprirsi su argomenti più profondi che quelli soliti superficiali, e quando si fa f close alla prima uscita il tutto non si tramuta quasi mai in ltr
Magari mi sbaglio e queste cose le fai comunque

Ma si alla fine se fossi bello avresti comunque dei rapporti vuoti il più delle volte.Saresti contento perchè scopi ed hai validazione ma avresti ugualmente un vuoto..penso.
Insomma, se sei bello tendono anche ad amarti e preoccuparsi x te...ricevere amore da bello e' facile

Forse hai un'impostazione più da ons/scopamicizia e le np ti vedono più da quel punto di vista, da quel che dicevi non sembri uno che ama fare comfort e chattare molto
Nella mia esperienza per fare ltr oltre all'estetica bisogna risultare presenti ed affidabili alle np oltre ad aprirsi su argomenti più profondi che quelli soliti superficiali, e quando si fa f close alla prima uscita il tutto non si tramuta quasi mai in ltr
Magari mi sbaglio e queste cose le fai comunque
ma in realtà non è vero, cioe sono anche uno che vuole passare tempo insieme e chatatre vabeb quel che serve non sto sempre col telefono in mano. Quindi boh

Sicuramente meglio belli che brutti, ma anche diventando belli non staremo mai al 100% a posto, i dolori dell'infanzia e dell'adolescenza non si riparano mai del tutto. Guarda Richard Ramirez, era bello ma l'infanzia di merda lo ha fatto diventare un mostro

Sicuramente meglio belli che brutti, ma anche diventando belli non staremo mai al 100% a posto, i dolori dell'infanzia e dell'adolescenza non si riparano mai del tutto. Guarda Richard Ramirez, era bello ma l'infanzia di merda lo ha fatto diventare un mostro

1:46

I gave up on love and happiness a long time ago.

Ho abbandonato l'amore e la felicità già da molto tempo.

Indietro