Quanto conta il fattore "The Show" nella seduzione? Quanto contano il carisma, il magnetismo, la sfrontatezza, la capacitá di andare a parlare con chiunque a cazzo duro come il noto duo degli esperimenti sociali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
carisma, sicurezza, sfacciataggine e magnetismo sono essenziali, sopratutto nei date nights 1v1.Quanto conta il fattore "The Show" nella seduzione? Quanto contano il carisma, il magnetismo, la sfrontatezza, la capacitá di andare a parlare con chiunque a cazzo duro come il noto duo degli esperimenti sociali?
Maestro mi spieghi comeAd esempio anche lo sguardo, l'intensità, può essere allenato per risultare più magnetico (non se sei BV ovvio).
poco o nulla se sei brutto, può essere determinante se sei normaloide, zero se sei chad, perché chad scopa pure se è autistico o muto...Quanto conta il fattore "The Show" nella seduzione? Quanto contano il carisma, il magnetismo, la sfrontatezza, la capacitá di andare a parlare con chiunque a cazzo duro come il noto duo degli esperimenti sociali?
è verocarisma, sicurezza, sfacciataggine e magnetismo sono essenziali, sopratutto nei date nights 1v1.
tutti abbiamo punti deboli, la vera bravura sta nel nasconderli con i punti forti.
certe caratteristiche sociali ed emotive possono essere allenate.
Ad esempio anche lo sguardo, l'intensità, può essere allenato per risultare più magnetico (non se sei BV ovvio).
Ahauaauuahahahahhhhahaha, che tizio...è vero
ma è vero per chi ha occhi belli ecc. e quindi non per il BV e nemmeno per il normie con l'occhio "pisciato"
queste cose contano se è un normie o uno belloccio, se no sono o impossibili o inutili...
es. uno che sembra un pakistano può anche avere uno sguardo magnetico ma se la scopa una italicozza ? ne dubito... esempio
![]()
ha una buona zona occhi, sopracciglia marcate, sguardo espressivo ecc. MA tutto il resto dice pakistan... nessuna italicozza lo vorrebbe uno così, meglio un napoletano terronface di sta roba...
in pakistan è famosoAhauaauuahahahahhhhahaha, che tizio...
In Italia, con quella faccia, sarebbe schifato: penserebbero che fa le consegne per Glovo.in pakistan è famoso
scopa moltissimo sto tizio ed è ricco ovviamente
ma qua che combinerebbe senza soldi e senza fama ? nulla... manco una es. figlia di pakistani in Italia lo vorrebbe a questo e preferirebbe il chaddino o maranza locale
![]()
Vero!In Italia, con quella faccia, sarebbe schifato: penserebbero che fa le consegne per Glovo.
Finito allenamento ordino un Glovo Glovo...In Italia, con quella faccia, sarebbe schifato: penserebbero che fa le consegne per Glovo.
Concordo. Lo psichiatra mi ha detto che, arrivati a una certa età, la struttura "personologica" è strutturata in modo praticamente immutabile. A meno di traumi da non augurare a nessuno, penso.Conta molto avere una personalità estroversa, carismatica, istrionica e seduttiva. È un bonus per tutti soprattutto per i normaloidi e i belli perché ti da la possibilità di attirare un target di np più ampio e una persona del genere è più facile che venga ricordata.
La personalità fa tanto porcodd e non è mica facile personalitymaxxare eh, buona parte è anche genetica soprattutto per come ha reagito la nostra mente durante il nostro passato fino a formare una personalità depressa e anonima.
È finita lo sapete anche voi…se scavate nei vostri ricordi troverete anche voi quel normaloide dal look anonimo ma spigliato caratterialmente che trombava
Si ma potresti comunque fare sforzi assurdi, ma alla fine della giornata se sei introverso ti sentirai sfinito a stare ore e ore a interagire con le persone. Un estroverso di natura si ricarica stando a contatto con la genteConcordo. Lo psichiatra mi ha detto che, arrivati a una certa età, la struttura "personologica" è strutturata in modo praticamente immutabile. A meno di traumi da non augurare a nessuno, penso.
Giustissimo caro...Conta molto avere una personalità estroversa, carismatica, istrionica e seduttiva. È un bonus per tutti soprattutto per i normaloidi e i belli perché ti da la possibilità di attirare un target di np più ampio e una persona del genere è più facile che venga ricordata.
La personalità fa tanto porcodd e non è mica facile personalitymaxxare eh, buona parte è anche genetica soprattutto per come ha reagito la nostra mente durante il nostro passato fino a formare una personalità depressa e anonima.
È finita lo sapete anche voi…se scavate nei vostri ricordi troverete anche voi quel normaloide dal look anonimo ma spigliato caratterialmente che trombava
Finita...Concordo. Lo psichiatra mi ha detto che, arrivati a una certa età, la struttura "personologica" è strutturata in modo praticamente immutabile. A meno di traumi da non augurare a nessuno, penso.