Quanto conta il luogo in cui si cresce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è questione di nord e sud, apparte che al sud le persone sono più vivaci rispetto che al nord ma comunque la merda è sempre la stessa, conta solo provincia o città, chi vive in provincia tra paesini e bigotterie varie se non è ben inserito nella sua comunità è fottuto dal punto di vista sociale mentre in città puoi girare di più e conoscere più persone.
Come ho detto in un altro thread la vita sociale si sviluppa prima dei 18 e prima dei 18 se non si hanno mezzi è difficile muoversi per arrivare in città mentre da over 18 è difficile inserirsi dato che la maggior parte delle comitive sono già formate da tempo.
Facts

Mi sono steso post workout e mentre mi toccavo cazzo e coglioni pensavo…quanto conta il luogo in cui si cresce e si vive nelle scelte che uno fa? Esempio: due ragazzi di 20 anni, uno nato e cresciuto in un paesino di provincia della profonda terronia con 20k di abitanti, l’altro nato e cresciuto in una grande metropoli tipo Milano o Roma. Entrambi hanno famiglie di lavoratori dipendenti con stipendio medio alle spalle, stesso livello estetico.
Chi pensate sia avvantaggiato, abbia accumulato più esperienze di vita fra i due?
Beh quello della città ne ha prese di più del provincialotto.
Il cittadino avrà avuto più possibilità e anche più pali,mentre il provincialotto avrà avuto poche possibilità e non per forza migliori…
Diciamo che il cittadino vince di poco sul provincialotto.
p.s. Parlo da provincialotto

Non conta niente se sei brut come te puoi essere anche nato sul pianeta con diamanti è uguale rimani sempre brut. IL Cesso rimane cesso anche se cambi le piastrelle del bagno e le metti di platino. Frase detta da una ragazza ad un altro che era brut sul serio tipo te.

Dando per scontato che sia più avvantaggiato chi vive in una città dai 150000 ab. in su, bisognerebbe anche vedere se ci sono più incel nei paesotti del nord o in quelli del sud🧐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro