LombardoDoc
Well-known member
Non intendo in foto ma irl
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non intendo in foto ma irl
Io ho avuto genitori del cazzo , un profilo di merda ,denti piccoli e a forma di conoper essere chad è imprescindibile. ho visto alcuni che sono molto attraenti frontalmente ma mediocri di profilo e viceversa. però questi sono casi rari. di solito chi ha un profilo mediocre ha pure la faccia mediocre. aggiungo che negli uomini il profilo è più importante per essere considerati attraenti. una donna con un profilo mediocre avrà lo stesso la fila a differenza della sua controparte maschile. a una donna con un profilo veramente disastrato basta solo la rinoplastica per arrivare minimo al 5.5, per gli uomini serve invece una lista di interventi molto più invasivi, rischiosi e costosi.
noto però che un profilo di merda (con maxilla o profilo recesso) è tipico nei bianchi, arabi, e indiani. insomma negli indo-europei. neri e asiatici non hanno profili di merda come i nostri. ma ho già detto in passato che un profilo di merda è causato dall'assenza o dall'inadeguatezza dei trattamenti ortodontici, e che lo sviluppo cranio-facciale andrebbe monitorato fin dall'infanzia. spesso quelli con un profilo di merda sono dei poveracci che non potevano permettersi le cure dentali, oppure gente che da piccola è stata molto trascurata dai genitori (quindi con pessime abitudini di alimentazione, nessuna visita dal dentista, scarsa igiene orale). se vedete qualcuno che ha ancora dei denti di merda dai 15-16 anni in poi, potete star certi che ha avuto dei genitori del cazzo e che in qualche modo la famiglia lo ha fottuto alla grande, ho sempre notato questa correlazione
ma come a forma di cono, questa mi è nuvoa, cosa sei uno squalo?Io ho avuto genitori del cazzo , un profilo di merda ,denti piccoli e a forma di cono
Io ho avuto genitori del cazzo , un profilo di merda ,denti piccoli e a forma di cono
Per me tantissimo.
Esempio: frontalmente sarebbero identici invece
il primo ha una vita sessuale appagante, è intelligente e sensibile...
il secondo mai vista free, misogino frustrato che puzza e non si lava.
Visualizza allegato 24791

Ma chi è?è retruso
ha il nasone con la gobba
il monociglio
imbruttito apposta perché in realtà è un ragazzo non da 8, ma comunque bello
scommettiamo che alla seconda puntata de I soprano si è trovato le donne che gli mettevano il profumo della figa sulle lettere?
Ma chi è?
Vaginocentrico è più vecchio di teChris moltisanti
voi ragazzi spesso noto che non conoscete i Soprano
va bene che sono ormai tutti morti, ma è triste che la serie più famosa dei 2k sia caduta nel dimenticatoio
So chi sono i soprano ma non erano le serie che guardavoChris moltisanti
voi ragazzi spesso noto che non conoscete i Soprano
va bene che sono ormai tutti morti, ma è triste che la serie più famosa dei 2k sia caduta nel dimenticatoio
Vaginocentrico è più vecchio di te