Quanto conta per voi il passato di una ragazza?

Parliamo di una ragazza che deve diventare vostra fidanzata per una relazione duratura, non certo di una ragazza di cui non ve ne frega nulla.

La mia domanda quindi è questa: per voi il passato di lei è importante oppure non ve ne frega nulla? Cioè, anche se ha scopato a destra e manca non ve ne importa nulla oppure siete abbastanza rigidi e non volete una col bc alto?

Per chi vuole una ragazza "seria" domanda anche: come fate ad essere sicuri che lei vi dica la verità?
Dipende da come mi tratta, dal suo carattere, dall'atteggiamento e da se mi piace esteticamente per decidere se fidanzarmici o no del suo passato non mi importa, se riesce a superare la mia checklist le do fiducia e vediamo come va e quel che succede succede, moolto difficile da superare sta checklist però

Non faranno mai statistiche su una cosa del genere in questo sistema di cose. Devi essere tu abbastanza razionale e perspicace da affermarlo. Secondo me basterebbe uscire nell’ambiente più neutro possibile, cazzo ne so la piazza della tua città, e chiedere il bc.
alle teen. Calcola che stiamo parlando di ragazze che vivono sotto l’influenza dei genitori, può essere che alcune ti dicano 0 solo perché i genitori le tengono serrate in casa o le vietano qualsiasi tipo di relazione amorosa.
Creepy andare in giro a chiedere il bc alle teen

per me ha sempre contato tantissimo, ma col tempo mi son rassegnato che scoprire l'effettiva verità è impossibile. basandomi sul presupposto che tutti mentono trovo che chiedere a lei sia inutile, puoi scoprire le cose tramite la nomea che una persona si è fatta (ma funziona nelle piccole città/paesi) ,in modo naturale parlando di varie cose ( ma anche qui è difficile escano le peggiori porcate che una ha fatto), oppure vedendo un po' come una persona si veste, atteggia, i locali che frequenta e le sue abitudini puoi supporre come si sia comportata in passato.
l'unica strada a un bel momento però penso sia rassegnarsi, mettersi i paraocchi e accettare che scoprire la verità è impossibile e deleterio, sia la ricerca stessa della verità sia eventualmente scoprirla.
Alla fine l'importante è se una ti tratta bene ed è rispettosa sia in tua presenza che soprattutto in tua assenza
Se non ti fidi della sua parola riguardante il suo bc secondo me lo puoi capire un pò da quanto è stato facile portarla a letto, se è stato facile per te lo è stato anche per altri, da se ha fatto lei la prima mossa o da se l'hai fatta tu

Se non ti fidi della sua parola riguardante il suo bc secondo me lo puoi capire un pò da quanto è stato facile portarla a letto,
mah, questo racconta un po' poco, biologicamente siamo animali, una persona può farti molto più sesso di un'altra pur essendo meno bella.
da se ha fatto lei la prima mossa o da se l'hai fatta tu
questo magari dice già di più, ma anche qui come diciamo sempre è stra comune che siano loro a provarci quando interessate, e non posso determinare quale sia la sua soglia di "sbarramento" sotto la quale non ci prova e sopra la quale è lei la prima a provarci (non so se è passato il messaggio, sto diventando analfabeta)

Poco importa del passato, ma una ONS ed è fuori.
Non perché mi faccia schifo, ho dei valori familiari, mi piacerebbe che mia moglie dica a mia figlia di trovarsi un ragazzo per bene e non di andare a divertirsi in discoteca a scopare.

Parliamo di una ragazza che deve diventare vostra fidanzata per una relazione duratura, non certo di una ragazza di cui non ve ne frega nulla.

La mia domanda quindi è questa: per voi il passato di lei è importante oppure non ve ne frega nulla? Cioè, anche se ha scopato a destra e manca non ve ne importa nulla oppure siete abbastanza rigidi e non volete una col bc alto?

Per chi vuole una ragazza "seria" domanda anche: come fate ad essere sicuri che lei vi dica la verità?
Per me il passato è fondamentale, come posso dire che una è la mia donna, se è già stata trombata da un altro? Mi sentirei come se la donna che amo io l'abbia condivisa un altro, ogni bella sensazione che provo con lei già le ha provate un altro per me è una cosa orribile

Dunque ti rispondo in maniera schietta, se dovrei scegliere tra una vergine bruttarella e una bella figa che si è presa 100 cazzi in ogni buco, mi dà un po' fastidio a dirlo ma, sceglierei comunque la bella figa

Troppo, la gelosia retroattiva mi ha mangiato un sacco di opportunità.
Anche le donne devono ripijarsi e capire che noi preferiamo non sapere, ma sono troppo stupide

Troppo, la gelosia retroattiva mi ha mangiato un sacco di opportunità.
Anche le donne devono ripijarsi e capire che noi preferiamo non sapere, ma sono troppo stupide
Fra non è gelosia, è semplicemente un istinto biologico, è normale che un uomo non vuole che la donna che ama si sia riprodotta con un altro. È in quest'epoca di merda che hanno fatto credere che è sbagliato e gli hanno attribuito il nome gelosia retroattiva

Dunque ti rispondo in maniera schietta, se dovrei scegliere tra una vergine bruttarella e una bella figa che si è presa 100 cazzi in ogni buco, mi dà un po' fastidio a dirlo ma, sceglierei comunque la bella figa
Anche io ma la puttana la userei solo per scopare

Se ti ci devi fidanzare solo e spendere il giusto, chettenefrega del passato, tanto investi poco x trombare e basta...
Diverso e se dovessi investire di più, se vedo che c'è feeling tra noi due, e siamo genuinamente attratti, e io non cerco una bella, mi basta pariestetica seria, e intelligente, allora potrei rivedere molte cose... Chi vivrà vedrà...

Indietro