Quanto conta un buon profilo Instagram?

, al massimo puoi giocarti la carta del "ho perso il vecchio account/me lo hanno bannato" e cosi non ti prendono per pazzo se hai un account con 2 foto e 2 storie in evidenza

infatti mi sa che farò cosi
È proprio il mio caso lol

Solo che io il profilo l'ho perso volutamente, proprio per potermi svincolare da certe situazioni.

Potrei essere in parte d'accordo, ma vedi, lo status genera status...se in qualche modo riesci ad avere un buon instagram, allora in automatico hai già solo per quello un po' più di status.
Non so, ma mi fa venire in mente quel tale che diceva: "Il mio sogno è sempre stato quello di diventare ricco da far schifo. Sono già al 50% dell'obiettivo: faccio solo schifo"...

Non so, ma mi fa venire in mente quel tale che diceva: "Il mio sogno è sempre stato quello di diventare ricco da far schifo. Sono già al 50% dell'obiettivo: faccio solo schifo"...
Vabbè è tipico di questo forum sparare su ogni proposta di lieve miglioramento personale. Finita allora, che ve devo dì.

Vabbè è tipico di questo forum sparare su ogni proposta di lieve miglioramento personale. Finita allora, che ve devo dì.
è colpa della casta dei blackpillati..
cmq un fondo di verità c'è..

primo punto decidere che tipo di profilo si vuole avere.. aggiungere solo gente che conosci o profilo pubblico..

alla maggior parte di noi converrebbe fare un profilo aperto perche se uno ha poca vita sociale cosa fa aggiunge pochissime persone?

2 il primo passo è vivere.. quindi se non fai nulla non hai niente da condividere
3.. i social sono anche un mezzo importante per vari maniaci per ottenere informazioni personali sulle persone,
io ho avuto qualche info su amici di vecchissima data solo grazie ai social senno non saprei manco dove sono finiti

sono tutti all estero a vivere.. e molti anche considerati normies tengono il profilo chiuso

Non sto dicendo che IG sia la soluzione, né che sia assolutamente necessario avere 100k followers, sto dicendo che un buon profilo aiuta sicuramente in molti approcci, a prescindere dalla superficialità della tipa, che poi ormai siamo tutti superficiali, non raccontiamoci cazzate.
Avevo un amico chadlite che faceva match su tinder ma che non appena passava anche IG, veniva puntualmente ghostato. Infatti il profilo era tutto disordinato con molte foto non opportune. Appena ha tolto un po' di merda e lasciato 3 foto tattiche in croce, la situazione è notevolmente migliorata. Le np vivono di apparenza, c'è poco da fare. Un profilo poco curato puzza di sfigataggine e inettitudine sociale. Sarà anche vero che sotto il 7 non è vita ma anche gli incels sbagliano a (non) dare importanza a queste cose, lasciandosi abbandonare completamente.

Cavolate. Ma poi scusa, quando conosci una donna dal vivo mica la prima cosa che le chiedi è il suo IG, vi parlate e se c’è interesse tu le lasci il numero e lei accetterà di buon grado. Tutte seghe mentali le tue. Poi è ovvio che un buon profilo IG curato possa tornare utile (per apparire migliore di quello che in realtà sei) ma alla fine che te ne fai? Non è quello il succo del discorso. Ruota tutto intorno al teschio, alla chimica.
E poi come cazzo vi tenete in contatto? Con la richiesta su IG oppure con i messaggi SMS? :ROFLMAO:

Il profilo tryhardato da semi influencer viene visto male oggi. Adesso va di moda avere pochissime foto, per lo più storie in evidenza e un buon rateo follower/seguiti (come sempre). Devi dare l'impressione che non ci passi la vita sopra ma comunque essere presente, il che è un paradosso: devi sforzarti per dare l'impressione che non ti stai sforzando. Che incubo

Non conta praticamente nulla se hai un fisico e una faccia di merda, puoi essere anche addominale scolpito ma se brutto trovi solo il camion della spazzatura che puzza

Indietro