Quanto contano i denti nella sessualità?

Gabriele Salvatores ci aveva girato un film (Denti) sul significato archetipo e psicoanalitico riguardante la dentatura e le pulsioni sessuali connesse ad essa. Anche nei sogni, il sognare la rottura di denti è ricollegabile a problemi irrisolti nella sfera sessuale. Nella vita reale, ho una certa sensibilità agli odori, se mi trovo vicino ad una che non si è spazzolata i denti, con l'alito fognario, potrei arrivare a sboccare quindi: 4 con igiene orale corretta batte 6 che non ha mai visto lo spazzolino. Lavatevi, cazzo!

images

I denti sono più importanti che dei capelli,provate ad avere problemi dentali(io ne ho avuti pochi x fortuna)poi vedrete la sofferenza,e il costo di rimetterli a posto,oltretutto i denti sono fondamentali x campare ,i capelli x campare non contano una sega....

Gabriele Salvatores ci aveva girato un film (Denti) sul significato archetipo e psicoanalitico riguardante la dentatura e le pulsioni sessuali connesse ad essa. Anche nei sogni, il sognare la rottura di denti è ricollegabile a problemi irrisolti nella sfera sessuale. Nella vita reale, ho una certa sensibilità agli odori, se mi trovo vicino ad una che non si è spazzolata i denti, con l'alito fognario, potrei arrivare a sboccare quindi: 4 con igiene orale corretta batte 6 che non ha mai visto lo spazzolino. Lavatevi, cazzo!

images

"Durante una lite, Mara lancia addosso ad Antonio un posacenere di cristallo, rompendogli i denti. Per l'uomo comincia un peregrinare fra studi dentistici che si trasforma in una sorta di viaggio nella propria coscienza."

questo il mio pensiero sui denti: contano.
bisogna averceli a posto, che tradotto in termini pratici vuol dire: dritti ( sia sopra che sotto, il sotto spesso viene trascurato ma si vede ), bianchi e tutti presenti....se sei già cesso coi denti messi male sei ancora più cesso.
però da soli non possono bastare
se sei chad e hai denti di merda te lo perdonano, ma se arriva un pari grado coi denti a posto lo succhiano a quello.

cmq inizio a vedere che la gente in giro è messa bene, specie le ragazze giovani o meno giovani hanno quasi tutte i denti perfetti....

Indietro