Quanto dura l'idillio da matrimonio?

Con le donne non esiste una zona franca, possono tradire pure il giorno stesso del matrimonio se incontrano uno con i volumi facciali corretti
Guarda ti dirò, ho sentito più e più volte raccontarmi di uomini che han fatto il viaggio di nozze con la neo moglie in crociera e trovarsi cornificati con lei che andava di nascosto con il cameriere o l’ animatore…
Sono cose a cui stento a credere per la follia della cosa ma purtroppo me le hanno raccontate per vere e più volte…
 
Guarda ti dirò, ho sentito più e più volte raccontarmi di uomini che han fatto il viaggio di nozze con la neo moglie in crociera e trovarsi cornificati con lei che andava di nascosto con il cameriere o l’ animatore…
Sono cose a cui stento a credere per la follia della cosa ma purtroppo me le hanno raccontate per vere e più volte…
Forse essere brutti ed essere invisibili per le donne non è poi così male
 
Mi sa che fanno meglio quelli che si sposano dopo che si sono conosciuti da poco.Almeno se dura,dura un po' di più.
Sposarsi adesso è un errore ma sai che rottura dopo che magari sei stato insieme ad una per anni,te la sposi che ti sei già stufato di averla in mezzo ai coglioni.E magari scopri pure che è una troia che si è sbattuta in questi anni il tuo migliore amico nonchè testimone. :ROFLMAO:
 
406519999_327225473430907_5449140268670408066_n.jpg
ma quello è più simile a un chad meglio mettere la faccia di qualche beta bluepillato, Ignegnere Agato nel futuro per esempio :ROFLMAO: (Ironico dai)
 
Sicuramente fino ad un paio di generazioni fa c'erano più valori rispetto ad oggi, ma comunque c'erano gli interessi in ballo. Mia nonna materna è stata quasi obbligata a sposarsi mio nonno (il portatore di geni malati) perché era orfana, "gravava" sulle sorelle maggiori e loro non vedevano l'ora di appiopparla a qualcuno...la vita per molte persone è un cesso vero. Solo una minoranza vive bene.
Era così pure prima, lo scrivo spesso. Oggi se sei tra quelli un pochino fortunati, non dico super-chad o super-stacey, te la godi meglio che 70 anni fa.
Ai tempi dei nonni, le coppie, sposate, per la larga maggioranza duravano, ma alcune restavano incollate per convenienza o per costrizione sociale, il che era brutto. Più uomini rispetto ad ora trovavano moglie, tuttavia se si trovavano un' arpia ecc. era molto più difficile togliersela dalle scatole, era peggio che stare come noi.
Mentre tuttora parecchie coppie, sposate o no, durano per sempre, pur con le normali difficoltà che la vita di coppia comporta specialmente in caso di convivenza stabile.
 
Back
Top