Nessuna dieta sto facendo, coglione!L’uomo della dieta che mangia pizza un giorno si e l’altro pure.
Con geloautismo abbiamo chiuso un ciclo, non potevi trovare termine migliore per descrivere questa situazione ridicola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna dieta sto facendo, coglione!L’uomo della dieta che mangia pizza un giorno si e l’altro pure.
Con geloautismo abbiamo chiuso un ciclo, non potevi trovare termine migliore per descrivere questa situazione ridicola
Il negro da cortile scappato dalla capanna dello Zio Tom ci mancavaMa quando è che sti negri coi labbroni ridicoli da pompinari quali sono verranno cacciati dal forum?!?...
"ColuiCheRaccoglieIlCotone"L’uomo della dieta che mangia pizza un giorno si e l’altro pure.
Assurdo"ColuiCheRaccoglieIlCotone"
Hey, tu, Cinegra, tornatene nelle Fogne di Calcutta!!!...Assurdo
Querelato negro!!!...Vieni qui in Belgio che ti prendono a schiaffi da quanto sei brutto panzone di merda. Voglio vedere cosa mi fai terrone, rimani là a farti prendere per il culo dalle cumcette che hai intorno panza
![]()
Non preccouparti, verró prima di quanto pensi! Fammi vedere come mi prendi a schiaffi, negraccio!Vieni qui in Belgio che ti prendono a schiaffi da quanto sei brutto panzone di merda. Voglio vedere cosa mi fai terrone, rimani là a farti prendere per il culo dalle cumcette che hai intorno panza
![]()
Innanzitutto ti cago in bocca... visto che hai già il colore della merdaVieni qui in Belgio che ti prendono a schiaffi da quanto sei brutto panzone di merda. Voglio vedere cosa mi fai terrone, rimani là a farti prendere per il culo dalle cumcette che hai intorno panza
![]()
Vero appena si era riscritto aveva detto che ha perso 10 kg durante questo mese di assenza, non ci credeva neanche lui quando lo ha scrittoL’uomo della dieta che mangia pizza un giorno si e l’altro pure.
Seeee 10kg quello lìVero appena si era riscritto aveva detto che ha perso 10 kg durante questo mese di assenza, non ci credeva neanche lui quando lo ha scritto
Per non parlare delle bugie che racconta, secondo me anche la storia di Savigno se le inventata e quegli screenshot li ha creati lui
Ma zitto coglione, Savigno ce l'hai in testa... si chiama Saviano, brutto mafioso... tu sei tra quelli che voleva uccidere Saviano, mafioso pedofilo di merda... e comunque ne ho perso 14 di kg, quindi ora ti becchi una bella querela, come anche il negro, che sarà rimpatriato dritto dritto in Africa!Vero appena si era riscritto aveva detto che ha perso 10 kg durante questo mese di assenza, non ci credeva neanche lui quando lo ha scritto
Per non parlare delle bugie che racconta, secondo me anche la storia di Savigno se le inventata e quegli screenshot li ha creati lui
Ci vediamo in Belgio, il pisello lo metto in culo a tua mammaSeeee 10kg quello lìbomba di estrogeni, non gli si alza manco il pisello a quello
![]()
@KanekiVi riempio di coltellate alla gola, brutti pedofili mafiosi... il ritardato e il negro, pare una barzelletta! @kan
Ma che cazzo dici coglione... fakecel di merda vattene a fanculoGelo ma che ti sta succedendo qui? Provo a fare ipotesi allora ci hai provato in privato con Charlix e Vespera ma ti hanno rifiutato entrambe vero?
Ti vorrei vedere qua a fare l’autistico come lo fai in terronia, porca puttana tempo zero e ti rimetterebbero in riga coglione di merdaNon preccouparti, verró prima di quanto pensi! Fammi vedere come mi prendi a schiaffi, negraccio!