Stanno giungendo querele a pioggia al ministero della sanità, alla presidenza della Repubblica, addirittura FSB e Mossad hanno ricevuto querele dal fdb.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mio padre è francese coglione...Non sai nemmeno leggere fra, non c’entra un cazzo con quello che dici tu. Vabbè ma cosa sto vedendo![]()
La Polizia Federale Belga non c'entra? Ti segnalo a tutti stai tranquillo... @ColuiCheOsservaInviamo anche alla Polizia Federale Belga per conoscenza:Visualizza allegato 22254
Non respiro, sto morendoInviamo anche alla Polizia Federale Belga per conoscenza:Visualizza allegato 22254
Mi piacerebbe sentire come parli con loroLa Polizia Federale Belga non c'entra? Ti segnalo a tutti stai tranquillo... @ColuiCheOsserva
Non ti dimenticare la segnalazione ai servizi segreti inglesi e al club del cucito di PragaLa Polizia Federale Belga non c'entra? Ti segnalo a tutti stai tranquillo... @ColuiCheOsserva
Manca la segnalazione alla Digos, ma visto che gli hacker cinesi gli hanno rubati i dati avranno altro da fareLa Polizia Federale Belga non c'entra? Ti segnalo a tutti stai tranquillo... @ColuiCheOsserva
Mi piacerebbe sentire come parli con loro![]()
Bravo pirla che ti devo dire. Io fossi in te mi cercherei un lavoro che a 26 anni sei ancora a casa dei tuoi genitoriHo già segnalato all'Ambasciata Belga a Roma.
Facciamo esplodere sto caso internazionale. Alla fine si concluderà con un'invasione via mare del Belgio.Ho già segnalato all'Ambasciata Belga a Roma.
Non ho bisogno di lavorare, cuck negro... lavora tu, che la figa la vedi comunque nel duemila e mai, cesso di merda e color merdaBravo pirla che ti devo dire. Io fossi in te mi cercherei un lavoro che a 26 anni sei ancora a casa dei tuoi genitori