Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio lavoro sarà portarti via tutti quei pochi soldi che hai, a te e ai tuoi genitori...Bravo pirla che ti devo dire. Io fossi in te mi cercherei un lavoro che a 26 anni sei ancora a casa dei tuoi genitori
Segnalo anche alle Procure del Veneto!!!...Manca la segnalazione alla Digos, ma visto che gli hacker cinesi gli hanno rubati i dati avranno altro da fare
che cialtroneIl mio lavoro sarà portarti via tutti quei pochi soldi che hai, a te e ai tuoi genitori...
Caro, sembra che tu sia stato denunciato anche al consolato norvegeseche cialtrone
vorrei essere uno di quelli che riceverà un mail da parte di [email protected], minchia che risate si staranno facendoCaro, sembra che tu sia stato denunciato anche al consolato norvegese
Querelato.Cicciopanzo dimmerda è in evidentissima fase maniacale.
Pensate che perfino i suoi genitori vogliono toglierselo dal cazzo e sono disposti a pagarlo purché si tolga dai coglioni di casa.
Tanto non studia, non lavora, non serve a un cazzo e sa solo puzzare ed andare con loro a mangiare a scrocco.
La vergogna della famiglia Giovannone.
Ormai è guerra totaleVabbè, pure phobos, ma di che parliamo
Fabio Bolzoni nato a Milano il 2 dicembre 1976, questo ti costerà una querela.Cicciopanzo dimmerda è in evidentissima fase maniacale.
Pensate che perfino i suoi genitori vogliono toglierselo dal cazzo e sono disposti a pagarlo purché si tolga dai coglioni di casa.
Tanto non studia, non lavora, non serve a un cazzo e sa solo puzzare ed andare con loro a mangiare a scrocco.
Una bella PEC a Fastweb non la mettiamo?Cicciopanzo dimmerda è in evidentissima fase maniacale.
Sagittario, uso gli slip e non i boxer, sto cercando di smettere di fumare, mi piace mettere le patatine sopra la pizza.Fabio Bolzoni nato a Milano il 2 dicembre 1976, questo ti costerà una querela.
Descrizione per Tinder.Sagittario, uso gli slip e non i boxer, sto cercando di smettere di fumare, mi piace mettere le patatine sopra la pizza.
Serve altro?
Nicola Giovannone VS Fabio Bolzoni, chi vincerà?Fabio Bolzoni nato a Milano il 2 dicembre 1976, questo ti costerà una querela.