Quanto essere simpatici effettivamente aiuta per avere una ragazza?

Cerco sempre di far ridere tutti anche perché è l'unica arma che posso usare visto che il teschio è quello, questo mi porta ad avere parecchi amici che ci tengono a me, ma con le ragazze è sempre andata male, mi chiedo se fare il clown con loro abbia senso oppure sono solo energie sprecare
Dipende cosa intendi per farle ridere, se intendi con battute che le ‘stuzzicano’ le ‘provocano’ conta tantissimo, se per farle ridere intendi ripetere 50 volte al cameriere senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla come faccio io non solo non conta ma anzi ottieni l’effetto contrario pur facendole ridere

Non significa nulla far ridere o far piangere alle donne sia piu' "modaiole" sia a quelle piu' timide e riservate piacciono sempre le stesse persone
La concorrenza e' elevatissima ma anche vero che noi siamo "unici"e noi non abbiamo bisogno di chi non apprezza quell' unicita'

Dipende.
Se sei brutto puoi essere simpatico come Panariello ma rimani sempre brutto, anzi, le tue battute vengono prese come forma di molestia.
Se invece sei bello, puoi fare anche battute da bambino ritardato di 3 anni ma risulterai carismatico.

Conta meno di zero se non sei bello. Cosa pensi di fare quando se mai te la porterai a letto se sei brutto e non la ecciti minimamente, raccontarle le barzellette? Oppure magari metterti un filo al cazzo e muoverlo come una marionetta, ciao, sono sono un pene simpatico, tanto di cappella! Che simpatico, CHE SIMPATICO!

Non conta un cazzo essere simpatici. Anzi, meglio essere antipatici e astiosi e se possibile anche accidiosi.

Dipende.
Se sei brutto puoi essere simpatico come Panariello ma rimani sempre brutto, anzi, le tue battute vengono prese come forma di molestia.
Se invece sei bello, puoi fare anche battute da bambino ritardato di 3 anni ma risulterai carismatico.
I comici sono quasi tutti brutti, alla fine far ridere e' una cosa, attrarre una ragazza e' un'altra...e' chiaro che se un bel ragazzo ti fa ridere e' un'arma in piu'...cmq se pensiamo che loro decidono nei primi secondi che ti vedono se vali o meno, far ridere non serve a nulla...quando hanno deciso che vali la pena devi solo essere tranquillo e sereno e comportarti normalmente senza eccessivo autismo ma anche un po' di autismo e' tollerato,in percentuale diversa in base a quanto mogghi la principessina di turno

La simpatia e il far ridere la persona che ti interessa aiutano tantissimo, però deve essere un’umorismo intelligente… non battute stupide, atteggiamenti da spaccone o comportamenti infantili solo per fare scena
Mai visto uno simpatico e brillante con un bc a due cifre, appena ne vedi uno faccelo sapere.

Cerco sempre di far ridere tutti anche perché è l'unica arma che posso usare visto che il teschio è quello, questo mi porta ad avere parecchi amici che ci tengono a me, ma con le ragazze è sempre andata male, mi chiedo se fare il clown con loro abbia senso oppure sono solo energie sprecare
Fare esclusivamente il clown da normie o peggio ancora brutto no di certo.
A meno che tu non voglia jestermaxxare.

Semmai il carattere ha una sua importanza in generale (non mi riferisco solo alla simpatia), di certo non aiuta essere mezzi autistici o sociofobici.

Questo premettendo tu non abbia un volto deforme ovviamente.
Penso sia sempre ottimo avere un buon carattere, è meglio che niente, però se sei davvero brutto meglio non farsi illusioni.

La simpatia e il far ridere la persona che ti interessa aiutano tantissimo, però deve essere un’umorismo intelligente… non battute stupide, atteggiamenti da spaccone o comportamenti infantili solo per fare scena
Sentire le donne che dicono che far ridere conta, nel 2k26, è come sentire la gente che gli Epstein Files, in cui c'è un ebreo ogni due minuti che insulta i non ebrei, non riguardano gli ebrei.
è davvero stancante avere a che fare con la vostra incapacità di dire "va bene, mi avete beccato a mentire, lo ammetto"

È così importante avere il bc a due cifre per voi uomini?
A me frega un cazzo del bc altrimenti il mio non sarebbe bassissimo, ma è un discreto metro di giudizio per capire chi ha successo con le donne. Quindi? Conosci uomini che hanno grande successo grazie alla loro simpatia? Dove per "simpatia" non si intende "palestrato, capellone, alto 1,90"

A me frega un cazzo del bc altrimenti il mio non sarebbe bassissimo, ma è un discreto metro di giudizio per capire chi ha successo con le donne. Quindi? Conosci uomini che hanno grande successo grazie alla loro simpatia? Dove per "simpatia" non si intende "palestrato, capellone, alto 1,90"
La simpatia è uno degli attributi delle Communicative skills (C), il quarto parametro della teoria LMSC.
Altri attributi di C sono il carisma, l’autostima, il saper comunicare in maniera disinibita e sciolta, una comunicazione non verbale swag, saper punzecchiare le ragazze.
Avere un alto C, e non significa solo possedere l’attributo della simpatia, ma la somma degli attributi elencati, ti dona comunque una marcia in più.

Solo che C e’ subordinato a L e non viceversa! Il Look vince su tutto!

Sentire le donne che dicono che far ridere conta, nel 2k26, è come sentire la gente che gli Epstein Files, in cui c'è un ebreo ogni due minuti che insulta i non ebrei, non riguardano gli ebrei.
è davvero stancante avere a che fare con la vostra incapacità di dire "va bene, mi avete beccato a mentire, lo ammetto"
Hai ragione… perché ovviamente tu sai meglio di me cosa mi piace 🙄

Indietro