Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hai descrittonon battute stupide, atteggiamenti da spaccone o comportamenti infantili solo per fare scena
Dipende cosa intendi per farle ridere, se intendi con battute che le ‘stuzzicano’ le ‘provocano’ conta tantissimo, se per farle ridere intendi ripetere 50 volte al cameriere senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla come faccio io non solo non conta ma anzi ottieni l’effetto contrario pur facendole ridereCerco sempre di far ridere tutti anche perché è l'unica arma che posso usare visto che il teschio è quello, questo mi porta ad avere parecchi amici che ci tengono a me, ma con le ragazze è sempre andata male, mi chiedo se fare il clown con loro abbia senso oppure sono solo energie sprecare
Deve avere un ottimo teschio, che sia simpatico è completamente irrilevante, basta che ci faccia bagnare la fregna e diventiamo delle zombie assatanate di cazzo
Bastardo vieni subito a raccontarci nuove crudezze sul gruppo, siamo affamati.Tanto se il tuo obbiettivo è farla ridere
Finita anche per te cuginoMi hai descritto
I comici sono quasi tutti brutti, alla fine far ridere e' una cosa, attrarre una ragazza e' un'altra...e' chiaro che se un bel ragazzo ti fa ridere e' un'arma in piu'...cmq se pensiamo che loro decidono nei primi secondi che ti vedono se vali o meno, far ridere non serve a nulla...quando hanno deciso che vali la pena devi solo essere tranquillo e sereno e comportarti normalmente senza eccessivo autismo ma anche un po' di autismo e' tollerato,in percentuale diversa in base a quanto mogghi la principessina di turnoDipende.
Se sei brutto puoi essere simpatico come Panariello ma rimani sempre brutto, anzi, le tue battute vengono prese come forma di molestia.
Se invece sei bello, puoi fare anche battute da bambino ritardato di 3 anni ma risulterai carismatico.
Mai visto uno simpatico e brillante con un bc a due cifre, appena ne vedi uno faccelo sapere.La simpatia e il far ridere la persona che ti interessa aiutano tantissimo, però deve essere un’umorismo intelligente… non battute stupide, atteggiamenti da spaccone o comportamenti infantili solo per fare scena
Fare esclusivamente il clown da normie o peggio ancora brutto no di certo.Cerco sempre di far ridere tutti anche perché è l'unica arma che posso usare visto che il teschio è quello, questo mi porta ad avere parecchi amici che ci tengono a me, ma con le ragazze è sempre andata male, mi chiedo se fare il clown con loro abbia senso oppure sono solo energie sprecare
È così importante avere il bc a due cifre per voi uomini?Mai visto uno simpatico e brillante con un bc a due cifre, appena ne vedi uno faccelo sapere.
Sentire le donne che dicono che far ridere conta, nel 2k26, è come sentire la gente che gli Epstein Files, in cui c'è un ebreo ogni due minuti che insulta i non ebrei, non riguardano gli ebrei.La simpatia e il far ridere la persona che ti interessa aiutano tantissimo, però deve essere un’umorismo intelligente… non battute stupide, atteggiamenti da spaccone o comportamenti infantili solo per fare scena
A me frega un cazzo del bc altrimenti il mio non sarebbe bassissimo, ma è un discreto metro di giudizio per capire chi ha successo con le donne. Quindi? Conosci uomini che hanno grande successo grazie alla loro simpatia? Dove per "simpatia" non si intende "palestrato, capellone, alto 1,90"È così importante avere il bc a due cifre per voi uomini?
La simpatia è uno degli attributi delle Communicative skills (C), il quarto parametro della teoria LMSC.A me frega un cazzo del bc altrimenti il mio non sarebbe bassissimo, ma è un discreto metro di giudizio per capire chi ha successo con le donne. Quindi? Conosci uomini che hanno grande successo grazie alla loro simpatia? Dove per "simpatia" non si intende "palestrato, capellone, alto 1,90"
Hai ragione… perché ovviamente tu sai meglio di me cosa mi piaceSentire le donne che dicono che far ridere conta, nel 2k26, è come sentire la gente che gli Epstein Files, in cui c'è un ebreo ogni due minuti che insulta i non ebrei, non riguardano gli ebrei.
è davvero stancante avere a che fare con la vostra incapacità di dire "va bene, mi avete beccato a mentire, lo ammetto"
A me frega un cazzo del bc altrimenti il mio non sarebbe bassissimo,
Mitico quest'uomo. Una perla dopo l'altra, mi stupisco siano disponibili gratis alle masse.