Quanto fai schifo ?

Quanto fai schifo ?

  • Livello 6: Le ragazze accettano l'amicizia su Instagram e ricambiano, rispondono ai miei messaggi

    Votes: 0 0.0%

  • Total voters
    41
Ho votato 5, sono simpatico alle ragazze però mi vedono come un amico ed è inutile provarci.
Anche se il motivo principale è che faccio schifo 🤣
 
  • Livello 9: non ho mai avuto alcun contatto fisico con una ragazza
  • Livello 10: Ho superato i 50 anni e sono ancora vergine
CRUDO
 
Di tutte le opzioni non ne ho trovato una che mi rappresenti.
Mi spiego: al genere femminile non faccio schifo, a qualcuna non piacio, ad altre piacio. I problemi di fondo sono 2: poche e sporadiche occasioni di conoscere e di portare avanti conoscenze, tendenza da parte mia a mettermi problemi.
Stessa situazione, ho votato 1 nel senso che ad alcune piaccio senza dover fare particolari sforzi, ma il vero problema è sempre lo stesso, le occasioni di incontrare tipe sono poche
 
Stessa situazione, ho votato 1 nel senso che ad alcune piaccio senza dover fare particolari sforzi, ma il vero problema è sempre lo stesso, le occasioni di incontrare tipe sono poche
Ieri sera, ero con mio padre a far revisionare una macchina, quello che uso quasi solo io. Nel mentre che papà era a parlare col meccanico, una signora forse della mia età o poco più, una 6+, ha attaccato bottone con me. E' che è sposata! Poi vabbè, sono dovuto salite in macchina per tornare a casa e poi ripartire per la raccolta firme di cui ho scritto.
 
Ieri sera, ero con mio padre a far revisionare una macchina, quello che uso quasi solo io. Nel mentre che papà era a parlare col meccanico, una signora forse della mia età o poco più, una 6+, ha attaccato bottone con me. E' che è sposata! Poi vabbè, sono dovuto salite in macchina per tornare a casa e poi ripartire per la raccolta firme di cui ho scritto.
Amico non ricordo se ne abbiamo già parlato, ma che ne pensi delle app di incontri? Le usi?
 
Ieri sera, ero con mio padre a far revisionare una macchina, quello che uso quasi solo io. Nel mentre che papà era a parlare col meccanico, una signora forse della mia età o poco più, una 6+, ha attaccato bottone con me. E' che è sposata! Poi vabbè, sono dovuto salite in macchina per tornare a casa e poi ripartire per la raccolta firme di cui ho scritto.

Mi t'immagino collo spiderino contro il vento di Sardegna Zedda Piras, occhialini, penna al taschino e fogli svolazzanti riempiti di tante X di pastori sardagnoli accoppolati.
 
Amico non ricordo se ne abbiamo già parlato, ma che ne pensi delle app di incontri? Le usi?
Ho trattato l' argomento più volte, anche di recente. Non le ho mai usate, perché non ho voglia di stare ore ed ore a chattare, è pieno di trappolette, ad usarle è solo una minoranza di donne, per di più sceme. Mi sono un pò informato e ne ho ricavato una opinione negativa.
 
Ho trattato l' argomento più volte, anche di recente. Non le ho mai usate, perché non ho voglia di stare ore ed ore a chattare, è pieno di trappolette, ad usarle è solo una minoranza di donne, per di più sceme. Mi sono un pò informato e ne ho ricavato una opinione negativa.
Tutto vero però resta un alternativa quando si abita in zone remote e con poche possibilità di socializzare, certo c'è da fare molta selezione per trovare qualcosa di valido...
 
Sempre stato simpatico, a volte ridono di gusto ma la cosa finisce sempre come amico. Se fossi un 7 avrei potuto ruttare in faccia e avrei concluso subito.
 
Così tanto schifo alle donne non faccio, alcune in passato hanno palesato il loro interesse su di me, ma erano delle snob e superficiali, a me questo genere di persone non piace...
Per carità, l'occhio essendo fatto per guardare vuole giustamente la sua parte, tuttavia mi attraggono maggiormente le donne belle sia esteticamente che caratterialmente
 
Non sono un mostro (ma neanche Alain Delon), tuttavia la mia é un'estetica profondamente repellente verso le np. Se tutto va bene massimo mi vedono come un amico, mai avuto contatti fisici intesi come sesso, abbracci intensi, o toccate generali che non siano mani o braccia, o baci sulle guance. É un periodo in cui sono invisibile, nessuna pisciona mi considera.
 
Back
Top