Quanto fai schifo ?

Quanto fai schifo ?

  • Livello 6: Le ragazze accettano l'amicizia su Instagram e ricambiano, rispondono ai miei messaggi

    Votes: 0 0.0%

  • Total voters
    41
Se avete messo i primi punti o siete andati a pro o non si spiega, da sottolineare che anche se riesci a prendere un appuntamento o una chat la np non riesci a toccarla ne avere un contatto fisico (se non per baci ma quasi tuti gli appuntamenti non vanno a buon fine).

più che altro fino al punto 3 non vedo il motivo di essersi iscritti al forum dei brutti,
sono problemi comuni a qualsiasi normaloide, in quel caso basta solo darsi da fare per tornare a galla...
 
Ho votato 9, è grave?
Anch'io ho votato 9, è la più realistica per me... non so se è grave, per me è la normalità 🤷‍♂️

Invidio chi ha messo le prime 4, ma anche il 5 : una donn che sente il dovere di dirti che ti vede come un amico, per me è comunque un sogno
🤷‍♂️
 
Last edited:
Anch'io ho votato 9, è la più realistica per me... non so se è grave, per me è la normalità 🤷‍♂️

Invidio chi ha messo le prime 4, ma anche il 5 : una donn che sente il dovere di dirti che ti vede come un amico, per me è comunque un sogno
🤷‍♂️
Resta comunque una presa per il culo perché la realtà è che le fai cagare a spruzzo. Se ti sono simpatico e ti trovi bene con me quale dovrebbe essere il problema? Ah già essendo un cesso quelle cose non contano, meglio farsi trattare di merda dal mezzo criminale 😄
 
Ho votato 7 perchè: mi vedono come amico gay, mi gosthano, mi usano e sono dolci solo quando si tratta di soldi o dinamiche lavorative.
 
Io fo schifo parecchio, poi con il caldo e tutta la folta peluria, sudo parecchio e puzzo, pure io sento il mio odore selvatico, un giorno voglio provare a depilarmi, prima di morire....
 
Back
Top