Blackpill Quanto fanno ridere i vecchi sopra i 40 anni che pretendono le ventenni lol

Per verità assolute e disperate
se a 37 sei stato con una di 20, e ora ti senti con una di 23, esattamente, che minchia fai qui dentro ??
Beh anch'io ho 49 anni e sono stato con una di 23...in Thailandia a pagamento! 🤣
Cmq voi pensate che dopo i 40 le donne diventino più accessibili e meno pretenziose? Vi sbagliate di grosso. Diventano ancora più pretenziose, soprattutto dal punto di vista money-status, oltre che acide e rompicoglioni.
Prendere una donna over 40 è come comprare un'auto usata ormai prossima alla demolizione al prezzo del nuovo...un pessimo affare!

Non entro nel merito dei gusti altrui, penso che i miei coetanei che puntano a quelle molto più giovani abbiano i loro motivi, ad esempio avendo visto che ci sono donne della nostra età che hanno pretese lunari, per cui se loro fanno le pretenziose, perché non farlo anche noi?
Io persanalmente non punto alle ventenni, forse la fascia anagrafica ideale è quella tra i 35 ed i 40 anni, per me. Comunque a pagamento ho fatto sesso con ragazze molto giovani, quella di mercoledì è una di anni 20, e ci sono riuscito a fare le cose; ho recuperato un pò le esperienze perdute, seppur sempre mutilate, ovvio!

apparte che non mi sembra il modo corretto per interagire con gli altri utenti, ma sorvoliamo.
Devi sempre considerare che la 20enne media nel 2025 ha avuto già molteplici esperienze e se arriviamo ai 30 lasciamo perdere, un uomo con poche esperienze si sentirà di molto inferiore rispetto a loro. E' per quello che molti inconsciamente tendono a preferire delle ragazze più giovani. Poi ci sono sempre i casi di pedofilia o maiali vari, ma non mi sembra questo il caso. Anche io se arrivassi a 35 anni di età con zero o poco più esperienze con l'altro sesso preferirei trovare una compagna che possa eguagliare il mio livello, ed è più facile trovare una ragazza di 20 anni piuttosto che una di 30 anni ancora vergine o comunque con poche esperienze. Sicuramente eviterei di frequentare ragazze con molteplici matrimoni/fidanzamenti alle spalle e divorzi, sia perchè le considero inaffidabili e sia perchè mi sentirei inferiore rispetto a loro.

Ma che c'entra che le np wallano a 23 anni con l'età di chi lo dice? Solo i belli possono parlare? Se una è cessa è cessa, è un fatto oggettivo, non è che se io sono brutto o vecchio non ho il diritto di dire che una è brutta. L'unico ridicolo sei te che pensi che le 25enni wallate in sovrappeso siano belle, e contribuisci al loro egoboost.

Godere per il malessere di altre persone denota una scarsa intelligenza emotiva da parte tua Spermalat, ci sono modi e modi di esprimersi e il tuo rappresenta esattamente le maniere di un ragazzino di 4 anni che ancora non sa cosa sia l’educazione.
Capisco comunque il senso del “discorso”, e in parte sono d’accordo.

Considerando ho smesso di scopare a 30 e che non ho scopato dai 21 ai 27 e che la vita sessuale inizia a 16 anni ma la mia è iniziata a 19 allora devo fare 41 - 6 - 3 - 11 anni di astinenza di ora quindi mi merito una di 23 anni

Considerando ho smesso di scopare a 30 e che non ho scopato dai 21 ai 27 e che la vita sessuale inizia a 16 anni ma la mia è iniziata a 19 allora devo fare 41 - 6 - 3 - 11 anni di astinenza di ora quindi mi merito una di 23 anni
Crudo a me esce 14 anni

Mi immagino il povero giovane @Anakin tutto contento di avere finalmente una fidanzata e pure vergine e poi manco 100 giorni dopo la scena del truzzo da spiaggia col cazzo menato con furia con la stessa mano che del nostro amministratore carezzava il volto ancora sognante e pieno di speranze. Lui probabilmente cafonissimo e ignorante come la merda senza che gliene sbattesse niente di amarla e volere un futuro con lei era col cazzo in tiro pulsante pronto ad inondare la fedifraga con la leggendaria esclamazione :

"SBORROOOOOOOOO"

Indietro