Insopportabile sta cosaminchia secondo me Giacomino è un cazzo di 8 altro che
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insopportabile sta cosaminchia secondo me Giacomino è un cazzo di 8 altro che
Avere 2/3 esperienze a 40 anni ti sembra fakecell?Fakecel?
Certo il wall a 24 anni, ma fammi il piacereQueste uscite che negano l'wall sono più da cuck che da redpillato.
Totalmente d'accordo... nessuna walla a 24 anniCerto il wall a 24 anni, ma fammi il piacere
Non sei vecchio ma lo sei di sicuro per le 18 enniQuesti pensano che alle soglie dei 40 anni siamo vecchi, poi quando ci arriveranno loro mi sapranno ridire
Chi l ha mai detto che sono vecchie sopra i 23 anni???Non sei vecchio ma lo sei di sicuro per le 18 enni
Poi bisogna essere proprio ritardati per dire che a 23 anni iniziano a essere vecchie lol sembrano discorsi da pedo
@Supernovona Se puoi rispondimi su Telegram... grazie milleTotalmente d'accordo... nessuna walla a 24 anni
se a 37 sei stato con una di 20, e ora ti senti con una di 23, esattamente, che minchia fai qui dentro ??Veramente io a 37 sono stato con una 20 enne qual è il problema se sono consenzienti e ora mi sto scrivendo con una di 23...ma sono stato anche con 30 enni..ah a 26 sono stato con una di 17
Beh anch'io ho 49 anni e sono stato con una di 23...in Thailandia a pagamento!se a 37 sei stato con una di 20, e ora ti senti con una di 23, esattamente, che minchia fai qui dentro ??
Perché mi ritrovo nei ragionamenti , non è che bisogna essere x forza vergini x stare quase a 37 sei stato con una di 20, e ora ti senti con una di 23, esattamente, che minchia fai qui dentro ??
No valutato 5,5 e si dimostro molti anni di menoSicuramente sei un 7 e dimostri 10 anni in meno
Crudo a me esce 14 anniConsiderando ho smesso di scopare a 30 e che non ho scopato dai 21 ai 27 e che la vita sessuale inizia a 16 anni ma la mia è iniziata a 19 allora devo fare 41 - 6 - 3 - 11 anni di astinenza di ora quindi mi merito una di 23 anni