Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai tolto quella ventenne ad un ventenne single non ti senti in colpa? Io sto dalla parte di @spermalatChi l ha mai detto che sono vecchie sopra i 23 anni???![]()
Di solito la norma è questa, si va coi coetaneiDove c'è amore non esistono limiti però si mi storce un po' in naso, perché è anche sessista, uno che sta con una di 24 anni va bene ma una 40 enne che sta con uno di 24 no vero?
Quello è sbagliato, onestamente come ho detto la vedo come @spermalat una cosa un po' assurda all'italiana, le ventenni vanno con i ventenni.
Quella di 23 per caso suona le percussioni o lo xilofono?
Le np wallano a 25 ..paleseMa che c'entra che le np wallano a 23 anni con l'età di chi lo dice? Solo i belli possono parlare? Se una è cessa è cessa, è un fatto oggettivo, non è che se io sono brutto o vecchio non ho il diritto di dire che una è brutta. L'unico ridicolo sei te che pensi che le 25enni wallate in sovrappeso siano belle, e contribuisci al loro egoboost.
Esatto, la 23 con cui ti senti deve andare con un 24 enne incelDi solito la norma è questa, si va coi coetanei
di faccia sì, di fisico anche prima, molte dopo il loro prime (18-20 anni) in cui fanno il pieno di cazzi di chad iniziano a mettere una discreta panza, è raro trovarne una magra o che addirittura abbia un bel fisico dopo i 21-22, la maggior parte hanno una bella pancetta che si nota ancora di più se non sono tettone. Invece di uomini palestrati è pieno a qualsiasi età.Le np wallano a 25 ..palese
In questo momento un 70enne da qualche parte nel mondo che tra un po'manco gli si alza starà farcendo una bella teen...
Mi fanno troppo ridere quelli sopra i 40 che dicono che le 23/24 enni iniziano a "wallare" lol già il termine è da ritardati mentali figuriamoci pretendere le ragazzine che non te la daranno mai neanche se le paghi. Su questo forum c'è ne alcuni come ad esempio @Ceccherini @Mt84,
ma lo volete capire che siete ridicoli e anche pretenziosi come le np? Godo tantissimo che passerete l'estate a segarvi e a piangere sul fdb perché alla fine siete come le np, solo che voi rimarrete tutta la vita a segarvi lol
ma guarda, va bene tutto e'', cioe'' se a loro va bene va bene a tutti, nessun problema!! la cosa ridicola e'' quando ti vengono a dire che teen e adulto o peggio anziano sono innamorati.. ma innamorati di cosa?? lui e'' innamorato del suo corpo giovane e lei del suo portafoglio, alla fine e'' una compravendita, tu dai a me e io do'' a te, cosa cazzo c''entra l''amore?? a questo punto farebbero meglio a mettersi con un vecchio di 90 o passa anni per due motivi, il primo e'' che non arretta piu'' e quindi al massimo lo deve solo abbracciare, il secondo e'' che puo'' crepare da un momento all''altro e quindi puo'' prendersi i suoi soldi e possedimenti e goderseli fino alla crepazione..E mettiamo sia meno disdicevole per i benpensanti vedere un 80 enne 90enne con una di 50 ? Ci sono perche' i vecchietti monetati hanno la colf o la badante... povera e con figli da mantenere in Moldavia , Romania o vattelapesca.
L'amore è sempre uno scambio. Cambia solo l'oggetto dello scambio. Che importa se è l'avvenenza fisica, la simpatia o il denaro?ma guarda, va bene tutto e'', cioe'' se a loro va bene va bene a tutti, nessun problema!! la cosa ridicola e'' quando ti vengono a dire che teen e adulto o peggio anziano sono innamorati.. ma innamorati di cosa?? lui e'' innamorato del suo corpo giovane e lei del suo portafoglio, alla fine e'' una compravendita, tu dai a me e io do'' a te, cosa cazzo c''entra l''amore?? a questo punto farebbero meglio a mettersi con un vecchio di 90 o passa anni per due motivi, il primo e'' che non arretta piu'' e quindi al massimo lo deve solo abbracciare, il secondo e'' che puo'' crepare da un momento all''altro e quindi puo'' prendersi i suoi soldi e possedimenti e goderseli fino alla crepazione..
Copa copa, le np iniziano a wallare a 23-24 anni, basti vedere la 16enne media in spiaggia che DISINTEGRA la 24enne media sul piano fisico-esteticoCerto il wall a 24 anni, ma fammi il piacere
quando avevo venti anni con me ci provavano anche i sessantenni, fai te, è successo a tutte, fidati, con la mia tipa ci hanno provato dei 30 anni me credo che sia successo un po' a tutte, anzi quasi sicuramente credo, lei li ha presi in simpatia ma non le interessavano.
Copa copa, la figa teen è ľ unica cosa che conta (fino ai 22-23 per stare larghi), Ceccherini è un basato vero e in quanto tale ama giustamente la figa teen e tu puoi solo lucidargli gli scarpini.Mi fanno troppo ridere quelli sopra i 40 che dicono che le 23/24 enni iniziano a "wallare" lol già il termine è da ritardati mentali figuriamoci pretendere le ragazzine che non te la daranno mai neanche se le paghi. Su questo forum c'è ne alcuni come ad esempio @Ceccherini @Mt84,
ma lo volete capire che siete ridicoli e anche pretenziosi come le np? Godo tantissimo che passerete l'estate a segarvi e a piangere sul fdb perché alla fine siete come le np, solo che voi rimarrete tutta la vita a segarvi lol
Parole sante. Fanno cagare a spruzzo le 40enni e oltre, ma già 30 e oltre si salvano pochissimeAppunto, intanto solo di sogni si tratta.
Quindi lasciatemi sognare una 20enne anziché una mia coetanea!
Momento momento momento momento, tu hai tipo 40 anni? Voto della 19enne? Vediamo se c'è un altro chad di merda in cittàNegli ultimi due anni, tralasciando le sugarbabies, mi sono scopato gratis su tinder due 27enni e una 19enne. Mentre con le 30-40enni ho avuto molte più difficoltà. Quindi cosa dovrei fare, rifiutarle perchè qui nel forum c'è qualche vergine che rosica perchè un 40enne gli "ruba" la figa destinata a lui? O perchè qualche np provinciale e bacchettona, sempre nel forum, è convinta che tutte le 20enni dovrebbero schifare i 40enni come fa lei?
Ma fatemi il piacere!![]()
Ma si immaginoquando avevo venti anni con me ci provavano anche i sessantenni, fai te, è successo a tutte, fidati
27 d'accordo ci sta, 19 no.Negli ultimi due anni, tralasciando le sugarbabies, mi sono scopato gratis su tinder due 27enni e una 19enne. Mentre con le 30-40enni ho avuto molte più difficoltà. Quindi cosa dovrei fare, rifiutarle perchè qui nel forum c'è qualche vergine che rosica perchè un 40enne gli "ruba" la figa destinata a lui? O perchè qualche np provinciale e bacchettona, sempre nel forum, è convinta che tutte le 20enni dovrebbero schifare i 40enni come fa lei?
Ma fatemi il piacere!![]()
Io ho 47 anni. Lei un 7, ma non sono assolutamente un chad, magari! è stata solo una botta di culo che non mi ricapiterà mai più.Momento momento momento momento, tu hai tipo 40 anni? Voto della 19enne? Vediamo se c'è un altro chad di merda in città