Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è tutta genetica a meno che non ti dopi pesanteGuardo fisici atletici su instagram di maschi e femmine, tutte queste onlyfanser e influencercon fisico perfetto...ma voi credete che sia sempte merito della palestra o dello sport?io ho i miei dubbi
io se non soffro la fame ingrasso sempreil fisico è dipendente dalla genetica a parità di sport e farmaci ingeriti
io sono un vecchio, mangio come un porco e rimango sempre magro e nudo sotto la doccia se tendo i muscoli sembro un palestrato
ma chiunque può fare palestra e moggarmi, soprattutto un giovane che qui no, ma nella teoria della realtà cambia partner un milione di volte e altrettante volte fa sesso
anche i muscoli facciali cambiano se fai palestra. Come ho già detto basta che vi guardiate le personal trainer che hanno il mascellone e un culo quadrato
è tutta genetica a meno che non ti dopi pesante
io se non soffro la fame ingrasso sempre
la maggior parte di quelli enormi e stra definiti che vedi su ig è gente baciata dalla genetica che fa uso di farmaci. con tanta palestra, attività aerobica supplementare e mangiando bene puoi comunque ottenere ottimi risultatiGuardo fisici atletici su instagram di maschi e femmine, tutte queste onlyfanser e influencercon fisico perfetto...ma voi credete che sia sempre merito della palestra o dello sport?io ho i miei dubbi
la maggior parte di quelli enormi e stra definiti che vedi su ig è gente baciata dalla genetica che fa uso di farmaci. con tanta palestra, attività aerobica supplementare e mangiando bene puoi comunque ottenere ottimi risultati