Quanto incide il vostro fisico ?

Mah, il fisico rimane nascosto sotto il vestiario, non è che vai a torso nudo in giro. Le coppie che vedo sono ragazzi bellocci con fisico di merda, mai il contrario.
Le donne ti scopano la faccia, non i muscoli.
Dipende, la faccia deve essere buona di base, se uno ha bei lineamenti e ad esempio dimagrisce il miglioramento è evidentemente, se invece hai la faccia di Aranzulla avoglia a fare palestra...

In giovane età la parte muscolare che avrei voluto sviluppare di più è senza dubbio le braccia quelle che fisicamente se messe bene piacciono di più alle donne. Meglio avere la pancetta e braccia sviluppate che il contrario.

Io sono molto robusto spalle larghe, ho sempre fatto fatica a dimagrire in generale, mi ci vuole molto sacrificio e quindi mi obero di studio e di lavoro per saltare pasti e restare normopeso.
Non mi sono mai accorto in vita mia di essere ben piazzato a livello di frame, solo negli ultimi anni mi è stato fatto notare e io ci ho creduto.
Qualche mese fa me l'ha detto anche un tizio super super narcisista ha dovuto ammettere che sono ben messo.

Infatti io non sono mai stato bullizzato fisicamente, anche se non me ne sono mai accorto che fosse per la mia stazza, ma più che altro si sono sempre approfittati di me, o mi hanno preso in giro.
Sono sempre stato molto ingenuo e abbastanza buono, quindi non piacevo a molta gente.

Meno del carattere. Non siete femmine,mi dispiace. Niente culo, niente tette,non c'è niente da mostrare. Se parliamo in positivo. In negativo incide e al peggio non c'è mai fine.

Indietro