Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti alla fine il bello se vuole può svoltare in un attimo anche se messo sulla brutta strada fin da bambino. Il brutto invece? Cosa può fare? Per svoltare nella stessa maniera del bello deve fare i tripli salti mortali con giravolta e farla pure un'altra volta .Incide al 100%
A meno di malattie/handicap che emergono durante l'infanzia, fanno prima i tuoi genitori a danneggiarti il cervello che la tua genetica a sviluppare. Ti puoi trovare ad essere 190cm pieno di capelli a 18 anni ed ipoteticamente col Mondo nella tua mano ma con una testa che mamma e papà hanno iniziato a danneggiare da quando avevi 12 anni...ed a quel punto, o compi un enorme lavoro su te stesso o sei fottuto a vita.
Certamente lavorare su sé stessi quando hai un'ottima genetica e qualche riscontro irl dà più motivazione rispetto a chi oltre ad avere il cervello fottuto si ritrova basso ed agato a 20 anni...
Uno può prendere dalla mamma anche.Credo sia genetica, se il padre era un alpha allora anche tu nasci alpha, se il padre era un beta be ho brutte notizie per te.
Se sei maschio prendi molto di più i geni da tuo padre che da tua madre.Uno può prendere dalla mamma anche.
I geni si, ma io mi sento il prolungamento di mia mammaSe sei maschio prendi molto di più i geni da tuo padre che da tua madre.
Nah è solo cope.I geni si, ma io mi sento il prolungamento di mia mamma
Io ho notato che diversi artisti omosessuali parlano nelle loro canzoni o poesie di un attaccamento particolare con la madre. Pasolini, Freddie Mercury ad esempioNah è solo cope.
Perché erano "woke" anche se questo termine non esisteva prima.Io ho notato che diversi artisti omosessuali parlano nelle loro canzoni o poesie di un attaccamento particolare con la madre. Pasolini, Freddie Mercury ad esempio
I geni si, ma io mi sento il prolungamento di mia mamma
Ah sei omosessuale?Io ho notato che diversi artisti omosessuali parlano nelle loro canzoni o poesie di un attaccamento particolare con la madre. Pasolini, Freddie Mercury ad esempio
No non lo sono ahaha. Però è come se lo fossi, non credo all'omosessualità comunqueAh sei omosessuale?![]()
Un altro è uscito allo scoperto, il forum dei lucidatori di cappelle