Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti è tutto genetica secondo meForse alcuni non hanno ancora capito che è tutto scritto nel DNA , non puoi cambiare ciò che deve accadere, la fsmiglia? È il tuo stesso DNA.
Secondo me no , la base è sempre la genetica il tuo aspetto, non può influire un bestione di 2 m x 100kg non può diventare un beta invece di alfa , pur crescendo in una famiglia e/o ambiente particolare.Moltissimo. Da come ti educano, da come ti crescono, da come ti trattano, dai contesti in cui vivono, dai problemi che ci sono in famiglia.
Eppure tanti leader del passato erano tutt'altro che chad...e tanti energumeni andavano a farsi massacrare in nome loro.Secondo me no , la base è sempre la genetica il tuo aspetto, non può influire un bestione di 2 m x 100kg non può diventare un beta invece di alfa , pur crescendo in una famiglia e/o ambiente particolare.
Il vissuto pero' ti e' ostile per il tuo aspetto/modo di fare e quindi il carattere si forma su quel vissuto, ma tutto parte sostanzialmente dall'estetica...chi ha un carattere spavaldo e sicuro e' perche e' conscio del suo aspetto e gli e' stato pure confermato dai feedback esterniIl carattere te lo formi con il vissuto
Falso, anzi scientificamente è il contrario. L’aspetto parerno semmai è più culturale e ambientaleSe sei maschio prendi molto di più i geni da tuo padre che da tua madre.
discutibile io ho preso tutto da mia madre, ma proprio tutto non c'entro un cazzo con mio padre esteticamenteSe sei maschio prendi molto di più i geni da tuo padre che da tua madre.
Non esattamente. È una combinazione di fattori genetici e ambiente sociale infantile e adolescienziale. Quest ultimo dipende tantissimo dall’estetica tra l’altroil carattere lo formi al 90% in famiglia, dipende tutto da li
Allora non sei suo figlio...discutibile io ho preso tutto da mia madre, ma proprio tutto non c'entro un cazzo con mio padre esteticamente
Guarda lo non andrei a fare il confronto sui leader del passato che rispetto ai miliardi di esseri umani passati su questo pianeta sono cime un granello di sabbia , bisogna sempre fare i calcoli sui grandi numeri .Eppure tanti leader del passato erano tutt'altro che chad...e tanti energumeni andavano a farsi massacrare in nome loro.