Quanto invidio mio fratello

In fondo è tuo fratello,non dico che devi essere contento per lui,ma lascialo vivere,qualcuno ha già scritto che avrà una delusione,non lo so,ma in questo caso devi tornare a essere il fratello per la pelle,anche a me sarebbe piaciuto avere una ragazza a 15 ,20,25,30 anni non è stato così,ora a 50 anni invidio le coppie solo per il sesso,non ho quella voglia di fidanzata , però ons sì ne vorrei

Guarda che in fondo,a parte il sesso forse, non ti perdi chissà che cosa e ti eviti tante rotture di cazzo.
Certo non avendo niente tutto ti sembra un magico mondo fatato ma siamo più in un mondo pieno di grigio.
Vero,se ti va bene hai l'affetto di una donna, questo è vero, ma in giro è pieno di donnette da 4 soldi, o trovi la donna giusta o stai alla grande da solo

Beh guardando adesso le varie coppiette che sono in giro a farsi le loro vacanzette del cavolo, sinceramente non li invidio (e qui non sto copando) attività come andare a friggersi al mare, in giro per ristoranti, e movide di vario genere non mi sono mai piaciute...

Preferisco di gran lunga girare nella natura o fare escursioni come @Avanguardia quella è la bella vita

PS ovviamente non sto dicendo che avere una ragazza fa schifo; per stare bene e "completarsi" bisogna trovarne una che sia compatibile o uguale a noi stessi, cosa impossibile di questi tempi

Indietro