Quanto invidio mio fratello

Comprensibile l' invidia per tuo fratello, di certo non sono tra quelli che ti dice che stai meglio di lui.

Comunque, inizia a dimagrire ed a pettinarti meglio, vedi se riesci un pò a somigliargli.

A
Si ma io sono il primo a dire che bisogna avere un minimo di faccia tosta con le donne, però c'è di mezzo anche la genetica, ossia ci si nasce e per quanto uno possa sforzarsi.. !!
A Me lo dici?condivido appieno sull'importanza della genetica, però cercare di migliorarsi magari gli alza un po' l'autostima che potrebbe dargli maggiore coraggio a provarci..

Beh guardando adesso le varie coppiette che sono in giro a farsi le loro vacanzette del cavolo, sinceramente non li invidio (e qui non sto copando) attività come andare a friggersi al mare, in giro per ristoranti, e movide di vario genere non mi sono mai piaciute...

Preferisco di gran lunga girare nella natura o fare escursioni come @Avanguardia quella è la bella vita

PS ovviamente non sto dicendo che avere una ragazza fa schifo; per stare bene e "completarsi" bisogna trovarne una che sia compatibile o uguale a noi stessi, cosa impossibile di questi tempi
Movide, ristoranti, vacanzette, sono tutte cose mangiasoldi, comunque non tutte le coppiette stanno a fare queste cose, od a farle compulsivamente, tante si fanno un giro in macchina la notte in paese, od addirittura vanno in campagna a fare quello che faccio io, o stanno a casa a rincoglionirsi guardando la televisione. La gente che fa vite apparentemente banali è molto più di quella che appare. Se la vita apparentemente banale la si fa con una compagna che non ha voglia di fare stravizi o di buttare soldi, diventa tutt' altro che piatta la vita.

Indietro