Quanto le donne sanno dell'uomo, o quanto parlano a vanvera?

Una ragazza di 20 anni non starebbe mai insieme ad un uomo di 45 anni, a meno che non abbia LMS stellari. Il fenomeno dello sugar daddy è un fenomeno circoscritto a pochissimi uomini di alto valore. Il prime a 45 anni è una grandissima cazzata da film, la maggior parte dei 45 enni ha la pancetta da sollevatore di telecomandi per non perdersi le partite della sua squadra del cuore, i capelli sono in viaggio senza ritorno e lo stipendio basta a malapena per vivacchiare e pagarsi le bollette per continuare a vedere tutti i servizi in streaming. Consumatori passivi, ecco cosa siamo la maggior parte di noi.

Una ragazza di 20 anni non starebbe mai insieme ad un uomo di 45 anni, a meno che non abbia LMS stellari. Il fenomeno dello sugar daddy è un fenomeno circoscritto a pochissimi uomini di alto valore. Il prime a 45 anni è una grandissima cazzata da film, la maggior parte dei 45 enni ha la pancetta da sollevatore di telecomandi per non perdersi le partite della sua squadra del cuore, i capelli sono in viaggio senza ritorno e lo stipendio basta a malapena per vivacchiare e pagarsi le bollette per continuare a vedere tutti i servizi in streaming. Consumatori passivi, ecco cosa siamo la maggior parte di noi.

A 50 anni sei vecchio
Ti fidanzi con una ragazza per farci cosa?
Dopo tu ne fai 70, lei 40, e ti manda affanculo

Preferirebbe, vuoi dire. Io 50enni che stanno con una ragazza sui 25 ne conosco solo due. E mi sembrano sin troppi, a ben vedere (non sono ricchissimi, né famosi)
Per un periodo se la 25enne é "wallata" (nel senso di particolarmente tranquilla) sarebbe anche fattibile. Sul lungo periodo la vedo veramente dura e sinceramente quando lo vedo conciati da "finti giovini" per andare in giro assieme mi fa pena tutti e due. Buon per i due che conosci fin che dura.

Preferisce fare sesso con una ventenne. Fidanzata cosa si fai? I party infrasettimanali universitari insieme. Ma per favore.
A 50 anni se trovi una 20enne o 30enne devi solo pensare a godertela sapendo che non durerà: oggi scopi, domani non si sa; succede lo stesso ai maschi 20enni di oggi con le loro coetanee ma a 50 anni devi darlo proprio per scontato.

Indietro