Quanto odio avete dentro di voi?

Io avevo odio e rabbia repressa e ho covato queste emozioni per anni in solitudine, mi sono accorto però negli ultimi 5 anni circa di essere diventato progressivamente "apatico".
Ora ho 42 anni e non sento quasi mai rabbia od odio, forse è l'accascio.
Poi il forum mi fa sentire meno solo quindi anestetizza il poco negativo che ho, mi resta solo il torpore e qualche slancio strano di ottimismo...

Per scaricare il mio odio vorrei essere in Russia e disporre della "tastiera" che gestisce i Sarmat e i Siluri Status 6 con testata idrogeno e cobalto( causano enormi tsunami radioattivi).
Per un bel po' non sentirei parlare della Von der Leyen e di tutte quelle merde

Odio la falsità, la sopraffazione e l'egoismo nelle persone.
Odio i comportamenti immorali che hanno le NP e che non vengono puniti.

Non sopporto il vedere popolazione omologate e schiave che non alzano mai la testa.
Sto pensando di fare taek won do (non avendo mai fatto arti marziali) per cercare di scaricare un po' di questa rabbia.

Non sopporto il vedere popolazione omologate e schiave che non alzano mai la testa.
Sto pensando di fare taek won do (non avendo mai fatto arti marziali) per cercare di scaricare un po' di questa rabbia.
Ma il taek won do è diventato una cosa politically correct mi sa.

il tkd è cringe, perlomeno nella versione moderna. QUello old school è una vera arte marziale, quello moderno è una porcheria. Qualunque sport da combattimento o arte marziale ma non tkd bro

Ho un bel pò di odio per la società in cui sono immerso.
Odio i politici, odio la burocrazia, odio l' università, odio la massoneria, odio i benpensanti, odio il mondo del lavoro, odio le aziende, odio le banche, odio l' innovazione, odio come sono strutturati i rapporto uomo e donna, odio i normali che pur avendo da ridire continuano a comportarsi troppo bene.

Se scrivessi quanto ne ho, infrangerei una delle regole del regolamento. Ne ho quindi tanto.
Per ora lo sto incanalando nello studio, nella palestra, nella meditazione e nella camminata. Piu di questo non so che fare.
Io incalano l' odio non impegnandomi in studio e lavoro.

il tkd è cringe, perlomeno nella versione moderna. QUello old school è una vera arte marziale, quello moderno è una porcheria. Qualunque sport da combattimento o arte marziale ma non tkd bro
Non me ne intendo, ho visto quello tradizionale è bello in effetti, cosa mi consigli?
Non mi piace la MMA. Non voglio picchiare nessuno, vorrei solo sfogarmi

Non me ne intendo, ho visto quello tradizionale è bello in effetti, cosa mi consigli?
Non mi piace la MMA. Non voglio picchiare nessuno, vorrei solo sfogarmi
Considera che in ogni palestra di arti marziali/sport da combattimento NON sei obbligato a fare la parte di sparring: puoi evitare di farla chiedendo, ad esempio se sei che so, esempio inventato, un professore unviersitario e vuoi proteggere il cervello, sei piu che giustificato. Detto questo, dato che vuoi sfogarti, in generale con ogni am/sdc ti sfoghi, ma con alcune piu di altre. TI consiglierei 1 kickboxing 2 muay thai 3 mma. Ogni am/sdc ha un suo repertorio di tecniche, se solo di lotta o solo di colpi o misto, quindi ognuno preferisce sfogarsi a modo diverso. Una sensazione è quella di prendersi a calci, un'altra è quella di lottare, cercando di trascinare l'avversario a terra. Per questo riconsiglio le tre sopra: 1 kickboxing, 2 muay thai 3 mma

Back