Quanto odio avete dentro di voi?

I livelli di odio e rabbia repressa ormai sono altissimi nel mondo Occidentale: l'uomo bianco è pieno di odio perché è tradito dai suoi governanti che si sono venduti a massoni, nasoni e lobby varie. Tuttavia la rabbia che noi proviamo è proprio voluta dalle élite, perché un uomo depresso e incazzato è il consumatore perfetto, dato che si sfoga comprando merda inutile

Gli stessi immigrati negri o arabi poi sono anche loro molto incazzati, dato che vivono in condizioni misere e sono dovuti andar via dalla loro terra

In tutto questo i social e la propaganda capitalista, che fa vedere solo persone felici quando in realtà sono tutti depressi o quasi, non fa altro che alimentare questo odio

Le uniche che stanno bene sono le np perché non capiscono un cazzo di come sta andando il mondo e sono viziate dal Sistema. Però molte di loro sono depresse lo stesso di natura in quanto bacate al cervello, quindi manco loro vivono bene

Quando tutto quest'odio esploderà sarà la ww3

Io troppo forse è invalutabile l'odio che provo.
Io sono pieno fino all'orlo di rabbia, odio e rancore: rabbia per essere nato brutto, per essere low iq, per essere nato e cresciuto in una famiglia di merda dalla quale ho anche ereditato disturbi mentali...il giorno in cui avrò un'altra data sarà il più bello della mia vita. Spero solo che ci sia la reincarnazione e dopo questo SCHIFO,e sottolineo SCHIFO di esistenza, poter nascere bello, intelligente e benestante. Mi andrebbe bene pure che dopo la morte non ci fosse nulla, basta che termina sto supplizio chiamato vita, perché la mia tutto è tranne che vita. Mi manca solo una malattia grave per chiudere il cerchio in bellezza, dopodiché avrò completato tutte le sfighe.

Ne ho tantissimo di odio però all esterno cerco di mostrarlo il meno possibile e lo sfrutto per fare le mie poche cose.
Ogni tanto mi sfogo insultando i miei colleghi di lavoro 🤣

Io sono pieno fino all'orlo di rabbia, odio e rancore: rabbia per essere nato brutto, per essere low iq, per essere nato e cresciuto in una famiglia di merda dalla quale ho anche ereditato disturbi mentali...il giorno in cui avrò un'altra data sarà il più bello della mia vita. Spero solo che ci sia la reincarnazione e dopo questo SCHIFO,e sottolineo SCHIFO di esistenza, poter nascere bello, intelligente e benestante. Mi andrebbe bene pure che dopo la morte non ci fosse nulla, basta che termina sto supplizio chiamato vita, perché la mia tutto è tranne che vita. Mi manca solo una malattia grave per chiudere il cerchio in bellezza, dopodiché avrò completato tutte le sfighe.
Low IQ non puoi esserlo, perché andavi molto bene a scuola. Se sei in ritardo con l' università è perché tutti i problemi ti deconcentrano.

Back