Quanto pagate i vestiti che avete?

50€ maglie e pantaloni e camicie
30€ magliette
150€ giubbotti leggeri
250€ giubbotti invernali
5-10€ intimo
80€ scarpe

Di solito di inverno uso solo 2-3 maglie/pantaloni/camicie a rotazione, 1 paio di scarpe, 1 giubbotto.

D'estate sudo di più quindi qualche ricambio in più.

Vestirmi è una rottura di coglioni, mi piacerebbe girare in tuta e scarpe da ginnastica ma devo mantenere una apparenza per le np.

Pantaloni massimo 80-100
Magliette e camicie 30
Scarpe 80-100
Giacche 120-150
Intimo compro i multipack quando li trovo in offerta

tengo a precisare che negli ultimi due anni credo di non aver comprato più nulla, comunque io da quando faccio palestra massimo per le maglie spendo 10 euro, le prendo basic in cotone da intimissimi o similari che le vendono aderenti e elasticizzate, prima ne spendevo stupidamente molto di più. pantaloni prima spendevo anche sopra gli 80, ora non supero i 30 euro. maglioni e dolcevita vari prezzo variabile, ma non supero mai i 40. giacche, bomber e giubbottini sempre sui 40, giubbotti invernali 200 minimo partono invece. scarpe variabile, anche qui ho un paio che uso spesso che ho comprato da Zara in saldo a una roba come 20 euro, mentre non uso air max da più di 200 che ho comprato negli anni

Poco perché ho già fin troppe cose.
Quasi mai pago il prezzo pieno, spesso 1/3 o 1/5 del prezzo da negozio sono il mio target.

Ultimo acquisto Jak sneakers pagate £27 su eBay.
PS. Se le trovate a poco le consiglio. Poco conosciute ma di qualità.

Generalmente compro su vinted, poi dal sarto mi faccio modificare i vestiti. Conta una 10ina di euro a capo per le modifiche, mentre magliette, polo e camicie le prendo a pacchi, staranno intorno ai 6/10 euro l'una. Pantaloni una 15ina, mentre le giacche e cappotti sui 60. Le scarpe quasi sempre le prendo nuove, queste che indosso le ho pagate 130 circa 3 anni fa. Non spendo molto in vestiti, mi piacerebbe farmi dei capi su misura però.

Molto poco, non faccio caso alle marche famose, ma alle cose che a mio gusto mi vestono bene. Spendo un po' di più per i gioielli che integrano i miei outfit.

Indietro