Quanto serve per geomaxxare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato
La situazione non migliora, l'unica speranza che mi tiene in vita rimane il geomaxxing.

Secondo voi nel 2025 quanto ci può volere per geomaxxare con successo?

Non parlo di fare la vita da slayer con fighe da 8+ stile bilzerian (per me non sono cose piu' fattibili anche se avessi i soldi), mi riferisco ad una vita da persona normale con una dignità e non da subumano.

è difficile andare in un posto da 0 e ricostruirsi una vita.. è quello il punto. sennò lo farebbero tutti.
anche io sogno il geomaxxing però prima bisogna mettersi apposto la testa sennò vai in qualsiasi paese ti viene una crisi depressiva che sei solo come una merda e come fai..

da ragazzini è più facile.. un giovane dovrebbe andarsene
In che senso "sei solo se ti viene una crisi depressiva"?

La situazione non migliora, l'unica speranza che mi tiene in vita rimane il geomaxxing.

Non parlo di fare la vita da slayer con fighe da 8+ stile bilzerian (per me non sono cose piu' fattibili anche se avessi i soldi), mi riferisco ad una vita da persona normale con una dignità e non da subumano.
Cioè, ma non è triste andare dall'altra parte del mondo per provarci con donne sfortunate che verrebbero con te solo per denaro? Voglio dire che sì, ok, queste donne potrebbero volere una relazione con te. Ma perché? Perché vivono in un paese del terzo mondo, magari non hanno lavoro e nessuna via d'uscita. Tu vai lì e le compri. È uno sfruttare una situazione di bisogno estremo, e lo trovo immorale.

Cioè, ma non è triste andare dall'altra parte del mondo per provarci con donne sfortunate che verrebbero con te solo per denaro? Voglio dire che sì, ok, queste donne potrebbero volere una relazione con te. Ma perché? Perché vivono in un paese del terzo mondo, magari non hanno lavoro e nessuna via d'uscita. Tu vai lì e le compri. È uno sfruttare una situazione di bisogno estremo, e lo trovo immorale.
Si chiama sesso transazione...

Secondo le donne che ci sono qui non sono adatto alla riproduzione e a dare/ricevere affetto, cosa dovrei fare, reprimere i miei bisogni e istinti primari per dare ragione a loro?

nel senso che sei completamente solo.. più di dieci anni fa cercai di trasferirmi a londra.
c'era un ragazzo che dal primo giorno che arrivò passo le giornate chiuso in casa a piangere. a questo mi riferisco..

c'è un lato mentale molto importantenel cambiare paese. da soli non è facile sennò lo farebbero tutti.. ad averci una donna sarebbe più facile .tipo conoscere una americana in italia e andarsene con lei negli usa ad esempio
Vero...

Secondo le donne che ci sono qui non sono adatto alla riproduzione e a dare/ricevere affetto, cosa dovrei fare, reprimere i miei bisogni e istinti primari per dare ragione a loro?
No, ma neppure sfruttare una situazione di bisogno umano per fini sessuali. Se le ragazze italiane non ti trovano attraente prova, non so, con le nordiche. O con le canadesi. Che ne so, ma non sfruttare delle poverine senza soldi che stanno in una situazione disperata. Che poi che significa "secondo le donne di qui"? Ci hai provato con 30 milioni di donne?

No, ma neppure sfruttare una situazione di bisogno umano per fini sessuali. Se le ragazze italiane non ti trovano attraente prova, non so, con le nordiche. O con le canadesi. Che ne so, ma non sfruttare delle poverine senza soldi che stanno in una situazione disperata. Che poi che significa "secondo le donne di qui"? Ci hai provato con 30 milioni di donne?
Non ho detto che voglio fare turismo sessuale in paesi del terzo mondo, io parlo di geomaxxing in qualsiasi paese del mondo dove sia possibile avere una vita normale.

Geomaxxare è complesso, cosa vuoi fare? trasferirti in colombia o posti simili? perchè se la porti qui tempo 2 anni diventa come una NP italiana, quindi non ha alcun senso.

Se invece vuoi andare a vivere li e non vuoi più lavorare, dipende tutto da quanti anni hai e quanti soldi da parte

ma ovviamente non è che uno cambia paese per scopare.. ma tutto un insieme di cose.
poi bisogna sapere la lingua.. io l inglese lo so ma la pronuncia è pessima.. non praticandolo

la russia è bella ma un po deprimente dipende dove finisci.. ma a mosca quanto costerà una casa.. più che milano..
stati uniti?
svezia

sogno vero esere circondato da nordici..
solo che in svezia ci sono mesi emesi di buio è un inferno
Ma sta puttana è quella campionessa di scacchi?

Uno di Milano penso che non venga visto male in nessuna parte del mondo

Perdonami ma cosa pensate di avere a Milano in più? un trentino sta molto meglio di un milanese bauscia
Poi se paragoni un siciliano con un milanese, quale è la differenza? che il primo è stato sempre abbandonato dallo stato e vive come un poveraccio? in ogni caso non mi pare di vedere milanesi che guadagnano 6 mila euro al mese di media.

Domandati perchè non hai già geomaxxato. Penso che con un milioncino, se hai intorno ai 45/50 anni, puoi pensare di andare in un paese poco costoso, campare di rendita, scopare pay a buon mercato (30/50€ a botta) e trovare una free valutabile tra il 5 e 6.Tutto sommato se rimani in italia, ti indirizzi all'autoproduzione, scopi qualche cinese o ti fai segare/sbocchinare in auto da una stradale, fai una vita simile e potresti fare un paio di viaggi all'anno in paradisi sessuali. Sotto il milione la vedo dura.

Un italiano in scandinavia è visto peggio di uno zingaro che frega i portafogli a roma termini oltre che il costo della vita è 4 volte superiore al nostro.
Non per polemizzare, esperienza di prima persona?
Domandati perchè non hai già geomaxxato. Penso che con un milioncino, se hai intorno ai 45/50 anni, puoi pensare di andare in un paese poco costoso, campare di rendita, scopare pay a buon mercato (30/50€ a botta) e trovare una free valutabile tra il 5 e 6.Tutto sommato se rimani in italia, ti indirizzi all'autoproduzione, scopi qualche cinese o ti fai segare/sbocchinare in auto da una stradale, fai una vita simile e potresti fare un paio di viaggi all'anno in paradisi sessuali. Sotto il milione la vedo dura.

È già tanto se dopo una vita di merda riesci ad avere 200/300 k...finitissima

Non lo so, ceccherini. Io penso che prima di tutto occorrano agganci, cioè, che si siano persone parenti o amici già lì, in modo che si possa ad avere il tempo ed il supporto per ambientarsi, trovare qualcosa per guadagnarsi da vivere. Una volta che ci vai, ci si va per stabilirsi e abitarvi. Andare, conoscere una donna e portarla in Italia è rischioso. E' meglio stabilirsi lì, ambientarsi il tempo che ci vuole, poi fare conoscenze.

I dubbi di #Anakin sono basati sulla realtà, nessuna cosa dà la garanzia del successo certo al 100%. Se uno ne ha la possibilità di geomaxare e qui non si sblocca, consiglio di partire e provare. Se ne avessi la possibilità ci proverei, per quanto mi scocci per alcuni aspetti: sono affezzionato alla Sardegna, al suo cibo, ai suoi paesaggi, alla sua archeologia stupefacente, sono legato ai cani, a mamma e papà, ma ... sono solo per il resto e la situazione con le donne non vede spiragli.

Dipende essenzialmente dai seguenti fattori:
1) Che costi ha il posto dove vuoi vivere
2) Che tenore di vita vuoi tenere
3) In cosa hai investito il capitale che rendimento annuale ha. (azioni, obbligazioni, etf, ecc)
4) Quanto vengono tassati il capital gain e i dividendi del capitale che hai investito nel paese dove hai la residenza fiscale. (capitolo complesso in italia comunque si paga il 26% di tasse su dividendi o capital gain per dire)

Se non imposti bene la rendita rapportandola ai tuoi costi e all'inflazione, se sei stato molto bravo e ti sei sbagliato di poco nel giro di 7/8 anni hai bruciato tutto il capitale se non hai altre fonti di ingresso.

Dipende essenzialmente dai seguenti fattori:
1) Che costi ha il posto dove vuoi vivere
2) Che tenore di vita vuoi tenere
3) In cosa hai investito il capitale che rendimento annuale ha. (azioni, obbligazioni, etf, ecc)
4) Quanto vengono tassati il capital gain e i dividendi del capitale che hai investito nel paese dove hai la residenza fiscale. (capitolo complesso in italia comunque si paga il 26% di tasse su dividendi o capital gain per dire)

Se non imposti bene la rendita rapportandola ai tuoi costi e all'inflazione, se sei stato molto bravo e ti sei sbagliato di poco nel giro di 7/8 anni hai bruciato tutto il capitale se non hai altre fonti di ingresso.
Infatti se uno ha una casa di proprietà dotata di orto, può tranquillamente puntare alla semiautosufficienza e spendere relativamente poco senza sobbarcarsi i rischi di un espatrio. Per la figa, se cerchi bene, in italia puoi ancora fare sesso con poche decine di euro. Ad esempio nel napoletano trovi stradali decenti che fallo belle seghe e bocchini per 20€, con 5€ in più fanno tutto con calma. Per le free il discorso è già arcinoto. Se ti adatti una 5 straniera puoi ancora trovarla. Certo non sarà il massimo, ma dubito che all'estero un brutto possa fare faville, magari trovi la 6 forse. Se si parla invece di un giovane che vuole fare carriera/soldi/farsi una famiglia, allora vale assolutamente la pena andare via.

La mia idea è di trasferirmi e ovviamente se trovassi una NP non la porterei in italia, al massimo per le vacanze, vorrei anche lavorare nel territorio in cui andrei a vivere.
Cerco un posto dove è ancora possibile vivere un buono stile di vita e un 5.5 può trovare qualcosa di free anche se non è milionario.
Soldi ne ho pochi, nell'ordine delle decine di migliaia di euro.
Erediterò una casa in futuro ma chissà tra quanti anni.

Vedere qui tutti questi vecchi e wallate sempre incazzate in Italia mi fa venire la depressione, specialmente adesso che arriva l'inverno. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro