Non farò mail il CESSO EMOTIVO, anche perché sono stronzo di natura e blackpillato di professione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eeeeh chi lo sa cosa ti aspetta il futuro...qui tutti fanno i duri poi appena si presenta un np appena guardabile a chiedere aiuto , tutti a prodigarsi per leiNon farò mail il CESSO EMOTIVO, anche perché sono stronzo di natura e blackpillato di professione.
Spoiler... free non succederà maiIo non mi farei problemi ad ascoltare i suoi racconti o esperienze assolutamente, anche storie dei suoi ex e via dicendo... Ovviamente dopo che abbiamo scopato
Meglio la morte piuttosto!Al secondo posto nella classifica di cuckaggine, secondo solo al farsi carico di np con figli di altri.
Ehlamiseria...cos'è successo ? Dai raccontaci , anzi sfogati...dai che siamo curiosiCi sono rimasto sotto così tanto che c’avrò i traumi a vita dopo quello che è successo, tutto per colpa di una sola ragazza. Finitissima.
É la cosa migliore che può succedere ad un' uomo, almeno nulla potrà più ferirti anche se i ricordi di quella in particolare ogni tanto tornerannoCi sono rimasto sotto così tanto che c’avrò i traumi a vita dopo quello che è successo, tutto per colpa di una sola ragazza. Finitissima.
Guardandola da un'altra prospettiva, per me non è da cuck, anche perché si può essere amici o conoscenti e ci si può solo parlare, ecc.Vi siete mai ritrovati in quelle terribili situazioni in cui vi capita di fare da confessionale o da stampella emotiva ad una tipa ? Senza ricevere niente di "interessante" in cambio sia chiaro...
Il mio nickname e il mio avatar dicono tutto sulle situazioni di questo genere secondo meGuardandola da un'altra prospettiva, per me non è da cuck, anche perché si può essere amici o conoscenti e ci si può solo parlare, ecc.
Mica bisogna sempre chiavare...
Sennò a questo punto dovrebbe valere anche tra maschi che se per esempio dovessi ascoltare i problemi di qualche amico maschio, ecc. Allora dovrei esigere quantomeno un pompino di ringraziamento, oppure una in*u*ata...
un po' strano ma vabbè...
Mi hai dato un'ottimo spunto...bravo , non ci avevo mai pensato ! Molto interessante...e poi approfittarne del momento di debolezzaMai fatto e mai lo faro’, piuttosto bisognerebbe fingere di fare da supporto emotivo a una np, ma in realta’ darle consigli sbagliati in modo da farla impazzire e accasciare del tutto
Se ci siamo noi nella merda ci devono finire pure loro, muoia Sansone con tutti i filisteiMi hai dato un'ottimo spunto...bravo , non ci avevo mai pensato !
Ma alla fine non c'è niente di male ad ascoltare i problemi della propria ragazza, è quando si è sfruttati il problema.Io non mi farei problemi ad ascoltare i suoi racconti o esperienze assolutamente, anche storie dei suoi ex e via dicendo... Ovviamente dopo che abbiamo scopato
ti chiama una tua amica 8/10....abiti a 30 metri...prendi la macchina e fate una passeggiata sul lungo mare....lei è in LTR molto contorta, tu sei single e dalle 21 alle 24 non hai granxhè da fare..e ciò si ripete 2 volte a settimana, e capita anche di andare al cinema o a teatro....ma speranza di averla 1/1000
quanto sono cuck da 1 a 10..