Quanto si è cuck da 1 a 10 , quando ci si ritrova a fare da supporto emotivo a una np

Si capita che qualche NP mi racconta delle sue disavventure. Siccome sono mentalcel non mi aspetto e pretendo nulla. Mi limito ad ascoltare i ridicoli lamenti.
Livello cuck 1.

Vi siete mai ritrovati in quelle terribili situazioni in cui vi capita di fare da confessionale o da stampella emotiva ad una tipa ? Senza ricevere niente di "interessante" in cambio sia chiaro...
Impossibile che una donna si faccia fare da supporto emotivo da un incel, semmai se lo fanno fare dalle 'checche isteriche' con cui andrebbero a letto volentieri se capita!

Non mi è mai capitato perché le tipe comunque mi hanno sempre schifato e nemmeno usato come "emotional tampon", come dicono gli ameregani.

Mi è capitato però che mi chiedessero di fare da tramite per organizzare cose con i miei amici bellocci, è stato terribilmente umiliante, questo verso la fine delle medie e comunque in quegli anni lì. Mi ricordo di una volta che questa ragazza carina che conoscevo di vista mi ferma tutta emozionata, e io da baldo giovine ormonale mi sono immaginato volesse qualcosa da me, e invece no, mi ha chiesto se il mio amico fosse fidanzato... Ma vi parlo di un periodo pre-social in cui al massimo avevamo la "summer card" per i 100 sms gratis con la Vodafone-Omnitel.

Indietro