gia solo acrivere qui mi da senso di appagamento,ne avevo bisogno
queste sono tematiche che provocano imbarazzo a parlarnw con gli altri fisicamente,e spesso rabbia,perche sminuiscono il problema
sono un normaloide,33 anni,180 cm,un unica relazione durata tre mesi e varie frequentazioni
sono disoccupato e rifiuto offerte di lavoro anche interessanti
sono completamente demotivato da fare cose che richiedono sforzo o dovere
se faccio qualcosa è per sfizio o appagamento personale
inutile dire che questa cosa crea problemi
fino a poco tempo fa ogni tanto iniziavo qualche dieta ,dandomi carica e speranza ,con l obiettivo di migliorare per cercare di fare qualche approccio nel breve periodo
ora non ci provo neanche piu,non sono grasso,ma ho un antiestetica pancia da chi mangia troppo e un po di sottomento
non mi curo piu nemmeno tanto,la barba la faró ogni due settimane
a prostitute vado,peró ogni qualche mese. ne avrei bisogno molto di piu per l eccitazione che ho,ma non posso permettermi di andarci di piu
vedere in continuazione donne tiratissime ovunque da un eccitazione pazzesca
poi scontrarsi con la realtà in cui quando incroci tipe mentre cammini al parco,loro si mettono a fissare per terra finche non ti hanno superato,sta diventando veramente dura da sopportare
è inutile negare che è un circolo vizioso
sto andando avanti di cope,faccio lavoretti a casa che mi distraggono
ma non ho un appuntamento vero con una ragazza con cui potenzialmente creare una storia seria da tipo anni
il fatto è che passò tantissimo tempo a distrarmi sul telefono al posto che fare cose. perche tanto so che una volta fatta la fatica poi non ci sará la gratificazione di due chiacchere con una ragazza. nessuna dí interessante mi risponde
dal vivo prendo pali in continuazione
le prostitute ti mandano in bancarotta se inizi ad andarci seriamente
e sto diventando dipendente dai dolci.se vedo che sto finendo i dolci e che per la sera non ne avró,vado assolutamente a fare rifornimento al supermercato
qualche consiglio..?
l unica cosa su cui posso puntare è il lookmaxing e cercare qualche milf o cessetta magra straniera temporaneamente,col sogno di conoscere una ragazza carina italiana su cui sbaverei a starci insieme....
ma come trovare lo stimolo di fare una dieta ferrea e magari andare a dormire presto?
senza nel mentre potersi sentire o uscire con nessuna?
l unico piano che mi viene in mente al momento è questo:
andare con una prostituta al giorno,per un mese
e in quel mese togliere completamente i dolci e andare a letto ad un orario decente
costerebbe con una prestazione base 50*30=1500
con una prestazione decente 70*30=2.100
cosa ne pensate?
purtroppo sono mesi che sono fermo in questo ritmo deleterio in cui non faccio quasi niente,mangio e vado a letto tardi
perche ,come detto sopra,non trovo stimoli per mettermi a dieta e fare di piu
sono super taccagno,e una cosa cosi mi peserebbe un sacco farla
peró da solo non riesco a essere disciplinato
pensate sia una follia farlo..?
queste sono tematiche che provocano imbarazzo a parlarnw con gli altri fisicamente,e spesso rabbia,perche sminuiscono il problema
sono un normaloide,33 anni,180 cm,un unica relazione durata tre mesi e varie frequentazioni
sono disoccupato e rifiuto offerte di lavoro anche interessanti
sono completamente demotivato da fare cose che richiedono sforzo o dovere
se faccio qualcosa è per sfizio o appagamento personale
inutile dire che questa cosa crea problemi
fino a poco tempo fa ogni tanto iniziavo qualche dieta ,dandomi carica e speranza ,con l obiettivo di migliorare per cercare di fare qualche approccio nel breve periodo
ora non ci provo neanche piu,non sono grasso,ma ho un antiestetica pancia da chi mangia troppo e un po di sottomento
non mi curo piu nemmeno tanto,la barba la faró ogni due settimane
a prostitute vado,peró ogni qualche mese. ne avrei bisogno molto di piu per l eccitazione che ho,ma non posso permettermi di andarci di piu
vedere in continuazione donne tiratissime ovunque da un eccitazione pazzesca
poi scontrarsi con la realtà in cui quando incroci tipe mentre cammini al parco,loro si mettono a fissare per terra finche non ti hanno superato,sta diventando veramente dura da sopportare
è inutile negare che è un circolo vizioso
sto andando avanti di cope,faccio lavoretti a casa che mi distraggono
ma non ho un appuntamento vero con una ragazza con cui potenzialmente creare una storia seria da tipo anni
il fatto è che passò tantissimo tempo a distrarmi sul telefono al posto che fare cose. perche tanto so che una volta fatta la fatica poi non ci sará la gratificazione di due chiacchere con una ragazza. nessuna dí interessante mi risponde
dal vivo prendo pali in continuazione
le prostitute ti mandano in bancarotta se inizi ad andarci seriamente
e sto diventando dipendente dai dolci.se vedo che sto finendo i dolci e che per la sera non ne avró,vado assolutamente a fare rifornimento al supermercato
qualche consiglio..?
l unica cosa su cui posso puntare è il lookmaxing e cercare qualche milf o cessetta magra straniera temporaneamente,col sogno di conoscere una ragazza carina italiana su cui sbaverei a starci insieme....
ma come trovare lo stimolo di fare una dieta ferrea e magari andare a dormire presto?
senza nel mentre potersi sentire o uscire con nessuna?
l unico piano che mi viene in mente al momento è questo:
andare con una prostituta al giorno,per un mese
e in quel mese togliere completamente i dolci e andare a letto ad un orario decente
costerebbe con una prestazione base 50*30=1500
con una prestazione decente 70*30=2.100
cosa ne pensate?
purtroppo sono mesi che sono fermo in questo ritmo deleterio in cui non faccio quasi niente,mangio e vado a letto tardi
perche ,come detto sopra,non trovo stimoli per mettermi a dieta e fare di piu
sono super taccagno,e una cosa cosi mi peserebbe un sacco farla
peró da solo non riesco a essere disciplinato
pensate sia una follia farlo..?