Non mi parlare se non é per darmi la fica Madonnaaaaaaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esco di casa si non molto ma esco vado in posti molto isolati dove non c'è quasi nessunoE sopratutto avete conosciuto nuova figa brutti fakecel che non siete altro? Crudino io a volte esco ma ovviamente per me la figa è come se non esistesse
Nel senso che hai conosciuto la ragazza del tuo amico o nel senso che avete conosciuto una tipa che è diventata la ragazza del tuo amico?Meno di 10 sere in totale, fighe conosciute: 1, la ragazza di un mio amico
Non so di cosa tu stia parlando ma mi fa ridere a crepapelleUna sera se l'è portata dietro per non lasciarla da sola a casa, è stato incredibilmente cringe
quanti amici hai e quanti anni avete, 26?0 su 0, non ho giorni liberi, poi non farebbe manco differenza essendo già tutti impegnati, se si esce anche per svago un paio di ore si va a bere qualcosa e fare due chiacchiere non si va alla ricerca di ragazze, per quello devo vedermela da solo... E poi doppiamente finita perché nonostante ho passato gran parte dell' estate da solo e anche spesso e volentieri circondato da ragazze manco una che mi abbia un minimamente cacato più di tanto quindi finitissima :/