Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai vinto alla lotteria.Mio padre 170
Mia madre 175
Io 185
tuo padre ha pure ipogamato di 20cm...quanto cazzo ci facciamo del male noi maschi è pazzescoMio papà era alto 1,90 m
Mia mamma 1,70 m
Io sono alto 1,95 m, all'incirca come era mio nonno paterno.
Però, dal punto di vista estetico, posso dire che mio papà abbia ipergamato: da giovane mia mamma era, a mio avviso, una ragazza molto carina (direi un 6,5 abbondante), mentre mio babbo, pur avendo un fisico atletico e definito, di viso arrivava al massimo a un 5,5/6-tuo padre ha pure ipogamato di 20cm...quanto cazzo ci facciamo del male noi maschi è pazzesco
mi sa che tua madre ha ipogamato con l'amantePadre 1,88
Madre 1,62
Io 1,76
Ahi, a te non è andata benissimo. Comunque 176 resta altezza media in Italia.Padre 1,88
Madre 1,62
Io 1,76
Sono tutti bassi i miei familiari, mio fratello minore è 1,71mi sa che tua madre ha ipogamato con l'amante
tesi che conferma la mia teoria che la madre è più importante x l altezzaMio padre 170
Mia madre 175
Io 185
Io sono 1.88 con mamma 1.63tesi che conferma la mia teoria che la madre è più importante x l altezza
ti è andata bene ma generalmente è cosi.. o almeno credo..Io sono 1.88 con mamma 1.63