Quanto sono alti i vostri genitori e quanto siete alti voi?

tuo padre ha pure ipogamato di 20cm...quanto cazzo ci facciamo del male noi maschi è pazzesco
Però, dal punto di vista estetico, posso dire che mio papà abbia ipergamato: da giovane mia mamma era, a mio avviso, una ragazza molto carina (direi un 6,5 abbondante), mentre mio babbo, pur avendo un fisico atletico e definito, di viso arrivava al massimo a un 5,5/6-

Chad 1.68 (circa) + 1.60 non bella =
1.72 cesso (4) BC 0
1.70 fratello (6) ltr 5 + qualche ons.

Tutto sommato mi è andata bene. Mio fratello però ha preso il ramo paterno, io materno.
La biologia non ti guarda in faccia, le np si.

Ultima modifica:
Attenzione però, i +10 o +20 cm sono dati dall'alimentazione diversa da quella dei nostri genitori. Le prossime generazioni ci sarà un assestamento. Io tra i giovanissimi vedo molti alti ma questi secondo me è dovuto alla selezione genetica perpetrata dalle NP

Quella lesbica del cazzo di mio padre comunista intorno ai 180. Il mangiasborra nel quale mi ha sborrato dentro intorno a 165. Io sono alto 172 mentre mio fratello un po' di piu, come accade sempre con chi riceve geni migliori dato che questi elicitano, anche fuori dalla famiglia, maggiore affetto, e quindi il teschio e le ossa in generale crescono meglio.

Indietro